ANTEPRIMA "A occhi aperti" di Giovanna Mazzilli

Titolo: A occhi aperti
Autore: Giovanna Mazzilli
Prezzo: € 0,99
Data pubblicazione: 02 aprile 2017
Pagine: 265
Serie: The sound of a smile #2
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: Prima persona, POV singolo
Finale: No cliffhanger





La vita non regala niente e la felicità ha un prezzo che a volte non si è disposti a pagare. 
Arizona è consapevole di aver mandato al diavolo la sua occasione di redenzione. Ha allontanato l’unica persona con cui poteva creare un futuro e ha ascoltato la voce della dipendenza piuttosto che quella dell’amore. Per questo, quando Kentucky torna nella sua vita con la certezza di poterla salvare da se stessa, non sa che cosa fare. L’alcol manovra i suoi pensieri e lei crede di non possedere più la forza per affrontarlo, eppure Ken non è disposto a farsi da parte. 
Quando una persona inizierà a tramare alle loro spalle, più decisa che mai a vedere Arizona e Kentucky sparire dalla circolazione, tutta la sofferenza e le bugie dette in passato non conteranno più.
In una Las Vegas piena di divertimenti, pericoli e tentazioni potrà l’amore salvare l’anima di due persone destinate a stare insieme? 
“A occhi aperti” è il volume conclusivo della duologia “The sound of a smile”.




Nata a Milano, il 22 novembre 1983. Felicemente sposata da otto anni con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica. 
Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, il primo e il secondo libro della trilogia Erotic-Romance “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima”, lo spin-off “Le barriere della passione, la voce di Alejandro”, il New-Adult “L’Estate dentro Me”, il racconto fantasy “Angel”, la raccolta di racconti "Make a Wish" e il racconto natalizio “Il Natale che vorrei”. Nel 2016 ha pubblicato il primo volume della duologia The sound of a smile dal titolo "A occhi chiusi" e per Rizzoli il romanzo “E adesso rubami l’anima”, che fa parte della collana digitale You Feel.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro