ANTEPRIMA "Amore malintesi e... ZOMBIE!" di Arianna di Luna

Torna Arianna di Luna con una storia un pò diversa questa volta. Una storia d'amore, divertente, comica e con un pizzico di horror.

Titolo: Amore, malintesi e... zombie!
Autore: Arianna Di Luna
Data pubblicazione: 13 Febbraio 2017
Editore: Self- pubblisher
Protagonisti: Amanda e Steve
Genere: Chicklit
Prezzo: 2,99€
Link: http://amzn.eu/dTXLyPd
Fun page autrice:https://www.facebook.com/ariannadilunascrittrice/




"Amanda ha ventisei anni e nessuna reale ambizione, a parte quella di trovare un principe azzurro che assomiglia a Christian Grey.
Steve è un nerd complottista fissato con i videogiochi e convinto che l’apocalisse zombie stia per arrivare.
I due non hanno niente in comune se non il fatto di vivere sullo stesso pianerottolo. Ma un giorno Steve salva Amanda dall’attacco di una creatura che sembra morta ma che cammina, corre e… ha tutta l’aria di volerla mangiare!
Da quel momento Amanda guarda Steve con occhi diversi, ma la città è invasa da un’orda di zombie affamati di carne umana e non c’è tempo per innamorarsi… o forse sì?"


Estratto:
"Davanti a me c’è un uomo con la vita stretta, la schiena che si va man mano ampliando fino ad arrivare alle spalle larghe e dotate di asciutta massa muscolare. La sua pelle chiarissima è puntellata di lentiggini…
«Che cosa te ne pare di fagioli e carne in scatola?» mi chiede, girandosi. Oh mio Dio, mi ha visto che lo stavo guardando? Concentrati sul terreno, Amanda, forza. Guarda quant’è bello questo parquet, quant’è ben curato. Non sei mica una maniaca.«Amanda? Va tutto bene?»"Cos…? Io? Sì, sì. Tutto benissimo, a dire il vero. Sto bene, sto magnificamente. Ammiravo soltanto il parquet, è proprio ben curato e, ecco, insomma, io…» Chiudi quella bocca, Amanda!Steve aggrotta le sopracciglia, sorride a disagio. «OK. Fagioli e carne in scatola vanno bene? Scaldo?»«Sì!» mi affretto a squittire. «Vanno benissimo, adoro i fagioli!»
“Adoro i fagioli”? Ma che cavolo sto dicendo?


Arianna di Luna è nata a Roma ventiquattro anni fa, e dopo l'adolescenza trascorsa nelle Marche si è trasferita in un paesino in provincia di Roma. Si sta laureando in lettere moderne e spera un giorno di diventare un editor. 
Scrive per passione e per hobby.


Buona lettura :-)




Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi