ANTEPRIMA "Un grafico combina guai" di Antonietta Maria T


Titolo: Un grafico combina guai
Autore: Antonietta Maria T.
Formato: e-book
Prezzo: 0.99 €
Genere: Erotic humor
Pagine: 69
Casa Editrice: Self- pubblisher
Data pubblicazione: 1 Marzo 2017
Protagonisti: Marta e Giorgio


Fun page





Marta è una giovane scrittrice emergente. Dopo tanto impegno, finalmente, viene contattata da una casa editrice che intende pubblicare il suo primo romanzo. Il suo sogno sembra realizzarsi e tutto procede secondo i piani, fino a quando non si imbatte nel grafico che deve realizzare la sua cover. Quest’ultimo non è un ragazzo alla mano e Marta è convinta che voglia danneggiarla. Lo scontro fra i due è inevitabile.
Giorgio, questo il suo nome, è un ragazzo particolare, un po' hipster è un po' nerd.
Tra litigi, incomprensioni e baci rubati, nascerà qualcosa che andrà oltre la loro immaginazione. Riusciranno ad andare d'accordo, o tra loro sarà sempre guerra?

Un grafico combina guai - Antonietta Maria T




Antonietta è nata a Castelvetrano, provincia di Trapani nel 1990. E' una lettrice compulsiva e ama ascoltare la musica e passeggiare a Selinunte. Inoltre ama fotografare tramonti. Il suo prossimo progetto è un dark erotic. La sua passione è nata come terapia anti depressiva durante un brutto periodo che stava trascorrendo. "Un grafico combina guai" è il suo terzo romanzo, gli altri due sono: Lo specchio del diablo e Presa per la gola.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi