ANTEPRIMA "Giada e Daniel ~ Una convention da sogno" di Gioia De Bonis

Titolo: Giada e Daniel ~ Una convention da sogno
Autrice: Gioia De Bonis
Editore: Self publishing
Genere: Young Adult
Prezzo: ebook € 1.50
Data pubblicazione: 7 giugno
2017
Protagonisti: Giada e Daniel
Pagine: 171

Pagina Autrice
Avete presente quando diciamo: "Che darei per incontrare quell'attore o quel cantante"? Ecco Giada ha questa fortuna, quando conosce Daniel Matters non crede ai suoi occhi! Non è solo bellissimo (beh, l'aveva già capito dalla serie tv in cui lui recita: ALIENS IN TOWN) ma è anche gentile, dolce e così sexy che è difficile restare seria con lui...
Una storia piena di pathos che nasce quasi per caso... due mondi così distanti possono trovare un equilibrio? Una star può trovare in una fan l'amore della sua vita?
La sciarpa azzurra, che aveva messo per contrastare il leggero vento di quella mattina, volteggiava nell'aria Dannazione! Pensò quando la stoffa si slegò dal suo collo e volò via, finendo sulla faccia di un altro turista.

Estratto: La sciarpa azzurra, che aveva messo per contrastare il leggero vento di quella mattina, volteggiava nell'aria.Dannazione! Pensò quando la stoffa si slegò dal suo collo e volò via, finendo sulla faccia di un altro turista.
"Cazzo …" disse ad alta voce. "Scusi Scusi Scusi" urlò lei scendendo i gradini verso il ragazzo che si stava togliendo dal volto la sciarpa. Non può essere …
Giada spalancò gli occhi, non poteva crederci, davanti a lei c'erano 1.85 di italo-canadese, occhi verdi, capelli rossi e un sorriso da mozzare il fiato.

Estratto: "Sì, sto bene..." rispose cauta e poi aggiunse la domanda più cretina degli ultimi 50 anni. "Ma tu sei tu?"  
Lui la guardò sorridendo. "Credo di si!"
"Scusami...è che tu sei tu...e io, beh sono io...e oddio ho appena espresso un desiderio... Oddio, sei Daniel Matters …" e da brava imbecille iniziò ad iperventilare.
Bravissima Giada, così …
Lui la prese per le spalle e cercò di calmarla.
"Sì, sono io...ma adesso siediti o rischi di svenire..." 



Gioia De Bonis è nata il 24 gennaio 1990 a Tivoli in provincia di Roma e vive a Marcellina. Ama leggere, scrivere e guardare serie tv. Ha sempre scritto per sé stessa senza il coraggio di pubblicare.
Sweet Revenge è il romanzo che la fa approdare nel mondo delle autrici self. Attualmente sta scrivendo sto il secondo libro della Sweet men saga dal titolo SWEET SUSPECT. 
Ha sempre adorato scrivere ma aveva abbandonato la sua passione a causa di problemi famigliari e per gli impegni universitari. Quest'anno ha scritto una one shot "Giada e Daniel: una convention da sogno" che ha aperto la strada per il suo primo romanzo. È laureata in lettere moderne e sta per laurearsi per la seconda volta in Italianistica presso l'Università di RomaTre.





Buona lettura!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi