PRESENTAZIONE "Dangerous man" di Anya M. Silver

Buongiorno librose, Esce oggi il terzo della serie "Letheal men" di Anya M. Silver. Dangerous minds sarà disponibile su Amazon dal 20 Luglio 2017


Titolo: Dangerous Minds, #3
Autrice: Anya M. Silver
Editore: Anya M. Silver
Genere: Dark romance
Formato: ebook
Prezzo: 3,20 €
Data pubblicazione: 20 Luglio 2017
Protagonisti: Kai, Josiah, Kynk, Jay, Rev e Sibylle
Serie: Lethal Men #3
Fan page
Mentre Josiah riesce fortuitamente a sfuggire ad un tremendo destino, Kynk e Jay subiscono l'ira del crudele Xavian, disposto a tutto pur di vendicarsi dei due.
Dopo mesi di attesa, ritornano finalmente gli amati protagonisti della serie "Lethal Men" che, tra pericoli e insidie, stavolta saranno costretti ad affrontare anche il nemico più difficile da sconfiggere: sé stessi.


Nata il 28 Giugno del 1986, Anya M. Silver vive in Campania, una terra meravigliosa e magica ma, al contempo, molto difficile in cui vivere.
La sua passione per la scrittura si è sviluppata molto presto, sin dagli inizi della sua adolescenza, quando era solo una ragazzina timida, molto introversa e con un grande amore per l'arte, amore che, infatti, l'ha portata a conseguire la maturità artistica. Fin dal primo momento in cui ha iniziato a mettere nero su bianco tutto ciò che provava dentro di sé, ha realizzato che scrivere era il modo più adatto per esprimere al meglio le sue emozioni e le sue idee. Dopo anni, può affermare con certezza che la scrittura è stata, ed è ancora oggi, un'amica fedele, una vera e propria confidente sempre pronta a placare i tumulti della sua anima.
Scrivere è un atto catartico. La rende felice, perché attraverso la scrittura può vivere avventure straordinarie. Parafrasando Pirandello, scrivere le permette di essere " una, nessuna e centomila".
Fin da piccola ha sempre preferito il vampiro sanguinario al principe azzurro delle favole. Ama storie tragiche, personaggi folli e deviati, e scrive dell'amore in tutte le sue "variazioni".

TEASER


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro