RECENSIONE "Posso fidarmi di te" di Bella Mattews
TITOLO: Posso fidarmi di te?
AUTORE: Bella Matthews
GENERE: Sport romance
SERIE: The Defiant Kings #1- Autoconclusivo
Trama
Perché sono sempre gli arroganti i più difficili da ignorare?
Un metro e novanta di muscoli scolpiti, pelle dorata e tatuaggi perfetti che non ha alcun problema a
mostrare ogni volta che entra nella gabbia.
E io? Io sono quella sciocca che ha accettato di convivere con lui per qualche giorno.
Hudson “The King” Kingston sapeva di avere un incontro importante alle porte quando si è messo nei guai
per salvarmi.
Come potevo dirgli di no, quando mi ha chiesto una mano?
Dopotutto, siamo sempre stati amici.
Amici che scherzano.
Amici che flirtano.
RECENSIONE DI JENNY
Buongiorno Librose,
Oggi vi parlo di "Posso fidarmi di te" di Bella Mattiews, 1 vol della Defiant Series. Dopo i fantasy avevo proprio bisogno di staccare la testa e questo romanzo mi ha offerto la possibilità.
Maddie è un'insegnante di yoga, lui un pugile. Si filtra ma nulla di più. Lui è uno da una notte e via e non potrebbe mai offrirle ciò che lei merita.
Madison Dixon non è il tipo di ragazza che porti fuori per una sera, sapendo sarà solo una sera. Tutto di lei urla di più. Lei è pura. È un Raggio di sole. Stuzzicarla è divertente. Flirtiamo. Ridiamo. Ma non si arriva mai da nessun’altra parte anche se il mio cazzo lo desidererebbe. Non saprei comunque come darle ciò di cui ha bisogno. Ciò che si merita.
Mi è dispiaciuto un po' vedere che in qualche modo la vita di Maddie è irrimediabilmente collegata alla famiglia di Hudson in quanto il fratello di lei "lavora" per loro.
Un aspetto che invece ho apprezzato molto è la famiglia molto unita di lui.
Posso fidarti di te” di Bella Mattheus è un romance carino e scorrevole, perfetto per chi cerca una lettura leggera ma ricca di emozioni. Le scene di sesso non mancano e sono inserite con naturalezza nel rapporto dei protagonisti, aggiungendo ritmo e intensità.
Ci sono alcuni spunti che, se sviluppati meglio, avrebbero potuto trasformare la storia in un vero suspense romance: l’autrice accenna a qualcosa, lancia l’amo… ma poi non approfondisce. Ed è un peccato, perché il potenziale c’era.
Resta comunque un romanzo godibile, che parla di fragilità, fiducia e amore, anche se non esplora davvero altre sfere della trama che avrebbero potuto renderlo più completo.
Voto: 3,5 🌟
Alla prossima
Jenny
.jpg)
Commenti
Posta un commento