Recensione "Quando sarai con me. Once you’re mine" di Morgan Bridges
Titolo: Quando sarai con me. Once you’re mine
Autore: Morgan Bridges
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Dark romance, suspense romance, Spicy
Prezzo: 6.99
Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2025
Serie: Possessing Her #1
Avvocato affascinante e potente, Hayden Bennett ha il mondo ai suoi piedi. Eppure vuole una donna soltanto: Calista. Con la sua aria innocente e la sua bellezza, per lui è come la luce per una falena: irresistibile. La prima volta che Hayden l’ha vista, l’ha desiderata. La seconda volta, è diventata la sua ossessione. La studia e la osserva, determinato a trovare il modo di conquistarla. Dal canto suo, Calista sa che Hayden è un uomo dalle mille ombre, da cui sarebbe meglio stare lontana. Tuttavia, si trova ad aver bisogno del suo aiuto, nonostante sappia quanto è pericoloso, sia dentro che fuori dal tribunale. Suo malgrado, dunque, la ragazza stringe con lui un accordo che ben presto accende un’intensa passione. Hayden, però, cela un animo oscuro, che via via emerge con sempre maggior prepotenza. In poco tempo, Calista si rende conto che fidarsi di lui non è una buona idea, e che rischia di finire in una rete di menzogne che potrebbe intrappolarla per sempre...
Hayden e Calista sono uniti da un segreto oscuro. E niente potrà
mai dividerli...
Un dark romance misterioso e intrigante, che tiene con il fiato sospeso
«La chimica tra Hayden e Calista buca la pagina e ti trascina in quel tornado che è la loro relazione.»
Buon pomeriggio lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che ha fatto tanto scalpore su Tik Tok e mi ha incuriosita. Si tratta di "Quando sarai con me" di Morgan Bridges, edito dalla Newton Compton Editori.
Un Suspense/dark Romance che ti prende e ti coinvolge dalla prima pagina e non ti permette più di lasciarlo andare perché vuoi a ogni costo arrivare alla fine...
Hayden Bennett è un avvocato, un procuratore distrettuale, temuto e rispettato, oltre che affascinante da morire. Trasmette un'aura di potere ma anche di timore, la sua anima nera traspare al primo sguardo. Bennett ha l'istinto innato di giustizia, di vendetta, e proprio per questo motivo ha scelto questo lavoro. Lui non perde mai! Ma anche quando vince, se la vittoria non è abbastanza soddisfacente per lui, tende a farsi giustizia da solo.
"La giustizia è un'amante che mi chiama per nome e mi tira fra le sue braccia per portarmi a letto. E mi lascia solo. Vuoto. A sperare invano che un giorno tutto questo possa finire."
Nonostante possa avere qualsiasi donna ai suoi piedi, rimane affascinato da un'unica donna, Calista Green, figlia del Senatore Green, che lui stesso ha fatto condannare per omicidio. Calista Green, appare tanto fragile e bellissima ma è anche caparbia e tenace e vuole a ogni costo scoprire la verità su suo padre, perché lei, nonostante tutto crede alla sua innocenza e quando lui sparisce non se ne fa una ragione. Ed è qui che rientra in campo Hayden, disposto ad aiutarla e a "farsi giustizia da solo"... ma la vicinanza con la donna comincerà a essere un impiccio. Lei diventerà la sua ossessione e oggetto del desiderio, vuole sapere tutto di lei, soprattutto i segreti che nasconde!
"Osservo i lineamenti duri del suo viso, illuminato dai raggi del sole che filtrano dalle finestre, e colgo qualche profilo più morbido. Con questa luce appare meno severo e minaccioso. Ma è solo un trucco, un'illusione ottica. Quest'uomo indossa l'oscurità come il profumo di una donna, lasciando una scia ovunque vada."
Wow! Che dire... una storia che ti prende e ti cattura da subito. I personaggi sono calamitanti. Lui con il suo carattere predominante, lei con la sua timidezza e ostinazione e aggiungerei un terzo personaggio, secondario, la sua amica Harper, l'amica che tutte vorremmo!
Doppio Pov, scrittura scorrevole, dialoghi accattivanti e scene super Hot!
L'unica cosa che mi ha fatta, letteralmente, impazzire è il finale! Un finale super aperto, che vi lascerà spiazzati e in preda alle crisi, perché ora voglio subito il 2 volume!!
Consigliato a chi ama le storie forti, dark, con un personaggio super predominante, ma anche ricco di segreti e colpi di scena da scoprire poco per volta.
Ps. La cover che dire? Bellissima e inquietante!
Commenti
Posta un commento