PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "I ragazzi di miss Taft e il mistero degli Uomini di Nebbia" di Sabia Eileen


Titolo: I ragazzi di miss Taft e il mistero degli Uomini Nebbia
Autore: Sabia Eileen
Genere: Fantasy
Data Pubblicazione: 13 Settembre 2017



In una Londra avvolta dalla nebbia e sospesa nel tempo è lì che si muovono gli Uomini di nebbia. Personaggi inquietanti, misteriosi e sfuggenti, ombre che nessuno riesce a vedere… nessuno tranne i ragazzi di miss Taft che si imbattono in queste creature per caso e capiscono immediatamente di trovarsi davanti a un mistero, gli Uomini di nebbia si nascondono negli angoli più reconditi della città, volano e sfiorano solamente i bambini… ma perché? una cosa è certa: i misteriosi visitatori fatti di buio e nebbia non hanno buone intenzioni, anzi… ma quale mistero si cela dietro alla loro visita?
Dawson, Beth e Thomas sono tre dei bimbi che vivono nella casa dalla porta color porpora dove miss Emily Taft gestisce un ricovero per orfani alle porte di Londra.
Si occupa di loro, li fa studiare, li aiuta a trovare una famiglia e nel frattempo li ama come una madre.
Ma quando i ragazzi di miss Taft si imbattono nel mistero degli Uomini di Nebbia non possono fare a meno di mettersi nei guai per scoprire chi sono, da dove vengono ma, soprattutto, cosa vogliono questi misteriosi esseri… e una volta scoperto la vita dei tre ragazzi non potrà più essere la stessa.
Buona Lettura!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi