USCITE SETTIMANALI - Self dal 9 al 15 novembre

Autore: A.I. Cudil 
Titolo: Legami inattesi
Genere: Contemporary Romance / Romantic Suspence
Uscita: 9 novembre 2020
Prezzo ebook:  € 2,99 
Pagine: 270
Serie: Pessimi Soggetti #3
Finale: Conclusivo della serie
La serie Pessimi Soggetti è composta da 3 volumi:
1. Alchimie pericolose - 08.02.2020
2. Re(l)azioni esplosive - 08.10.2020 
3. Legami inattesi – 09.11.2020

Anton Molchalin è il genio informatico della DBM Security, lui e Michelle Du Bois sono la coppia esperta di computer che da anni collabora per la soluzione di diversi casi.
Anton ha sempre avuto un debole per l’esuberante figlia del suo capo, l’unica che quando lo guarda vede oltre le cicatrici lasciate dal fuoco che ha bruciato la sua precedente vita.
Sì, perché Anton, dopo l’incendio che gli ha sfregiato il corpo e l’anima, è tornato a vivere grazie alla DBM Security e ora è pronto a lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato per ricominciare davvero. 

Michelle Du Bois ha un segreto, un segreto che nasconde a tutti. È innamorata di Anton da quando lo conosce, ma è sempre stata attenta a nasconderlo a lui ma soprattutto a suo padre, per evitare che rendesse la vita di entrambi impossibile. Quando però si presenta la possibilità, non solo di lavorare sul campo lontano da Parigi, ma anche accanto ad Anton, Michelle mette da parte ogni remora e si butta a capofitto verso la missione più importante della sua vita. Riuscirà a conquistare Anton e a dimostrare a suo padre che non è più una bambina indifesa ma un’ottima agente della DBM Security?

Dopo “Re(l)azioni esplosive” tornano i Pessimi Soggetti e sono sempre a Nizza alle dipendenze di René Lefebvre pronti a difenderlo mettendo a repentaglio la loro vita.
Chi vuole uccidere René? 
Perché Anton è così preoccupato per Michelle?
Ma soprattutto chi è Nikolay Ivanov?
Tutte queste domande troveranno una risposta, ma forse non sarà quella che la DBM Security si aspetta, perché la verità a volte brucia più del fuoco e questa volta rischia di distruggere i legami che uniscono i Pessimi Soggetti.


Titolo: Pericolosamente Tu
Autore: Tiziana Lia
Genere: Romantic Suspence
Prezzo ebook: 1.99 (Offerta 0.99)
Data pubblicazione: 13/11/2020
ORDER

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.

In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.

Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.

Un uomo che nasconde una scomoda verità.

Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.

“Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”

TITOLO: Bloccato con te 
TITOLO ORIGINALE: Stuck with you
AUTORE: Jay Northcote 
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti 
GENERE: QLGBT Contemporaneo SERIE: Stand Alone FORMATO: E-book 
DATA DI USCITA: 11 novembre 2020 

Due colleghi in conflitto bloccati assieme a Natale; gli opposti si attrarranno, alla fine? Patrick è single da quando ha rotto con il suo ex traditore quasi un anno prima. Il Natale è alle porte, e lui si è rassegnato a trascorrerlo da solo con i ricordi di tempi più felici come unica compagnia. Quando un viaggio d’affari con un collega finisce con loro due bloccati nel Lake District, a causa di una forte nevicata, sembra che avrà compagnia per Natale, dopotutto. Peccato che il suo compagno di viaggio sia Kyle, che è innegabilmente attraente, ma irritante da morire. Consapevole della riluttante ammirazione di Patrick, Kyle si crogiola in quell’attenzione, anche se Patrick non è il tipo di uomo che di norma gli interesserebbe. Avverso alle relazioni dopo essere stato ferito in passato, si gode il sesso occasionale, ma ha rinunciato a cercare qualcosa di più significativo. Quando si ritrovano bloccati insieme, il loro antagonismo non fa che aumentare, assieme alla dose di tensione sessuale, fino a che il tutto non si incendia. Quella che inizia come un’avventura natalizia presto sembra qualcosa di speciale; ma quel loro esitante legame si scioglierà assieme alla neve? Se vogliono una possibilità di trovare la felicità insieme, dovranno mettere da parte le loro divergenze e imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Contiene: da nemici ad amanti, lotta a palle di neve, battibecchi, sculacciate, un simpatico cane, una vecchia signora saggia, del vischio e un lieto fine (ovviamente).

Titolo: Un amore intero
Autore: Cinzia La Commare.
Genere: Novella Chick-lit (Spin-off di “La metà imperfetta)
Data di pubblicazione: 12 novembre 2020.

Cos’avranno fatto Birkir e Sunday dopo il capitolo finale del romanzo? Avranno vissuto il loro
amore davvero a metà tra l’Inghilterra e l’Islanda? Ma soprattutto, tra di loro ha funzionato o
Birkir ne ha combinata un’altra delle sue? O molte altre delle sue! E Sunday? Sarà stata capace di
raggiungere quella svolta nella sua carriera?
A darci tutte le risposte a queste e molte altre domande sono direttamente loro: Sunday e Birkir –
o Birkir e Sunday (qualcuno è molto permaloso!) – nella novella che hanno pensato di scrivere
alternandosi un capitolo ciascuno.
Allacciate le cinture, sarà un viaggio turbolento! È annunciata una tormenta di risate, il vento degli
imprevisti soffia già forte ma ci attendono schiarite ampie ed esilaranti.
*Previsto lancio particolare su IG

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro