Recensione "La Minaccia" di J M Darhower

Titolo: La minaccia 

Autore: J.M. Darhower

Editore: Hope Edizioni

Genere: Mafia Romance

Prezzo: 3.99

Data di pubblicazione: 20 Marzo 2024

Serie: Cicatrici #1

Link

Lorenzo Gambini non ama le persone. Di solito lo annoiano e, spesso, lo irritano. D’altro canto, la maggior parte della gente non vuole avere a che fare con lui perché la sua pessima reputazione lo precede. Il suo volto parzialmente sfigurato, poi, lo ha reso simile al mostro delle fiabe, tanto da fargli guadagnare il soprannome di Scar. In ogni caso, qualunque sia il loro motivo, tutti tendono a stargli lontano.

Be’, non proprio tutti.

Morgan Myers è l’eccezione.

Una piacevole eccezione.

Con la sua lettera scarlatta incisa sul polso, un alone di mistero che la circonda e un carattere indomito, la ragazza non solo cattura l’attenzione di Lorenzo, ma dimostra di non temerlo.

Morgan però sembra essere in fuga da qualcosa o, forse, da qualcuno, e Lorenzo è determinato a scoprire tutta la verità su di lei.


Buon pomeriggio lettori, oggi voglio parlarvi di una nuova serie "La minaccia" di J.M. Darhower, edito per noi dalla Hope Edizioni

Morgan Myers non ha avuto una vita facile sin da ragazzina, è dovuta crescere in fretta e affrontare certi mostri da cui è dovuta scappare, lasciando però indietro qualcosa di sé. Ora trascorre le giornate a nascondersi, lavorare in un night club e a cercare di racimolare quel poco che possa esserle utile. Sarà lo scontro con Lorenzo, chiamato "Scar" a cambiare le sue giornate. Lei ha osato derubarlo e lui è determinato a trovarla. Non hanno niente in comune l'uno con l'altra, eppure, sono molto più simili di quanto si pensi. 

"Qualcuno, una volta, mi ha detto che il male riesce a riconoscere se stesso negli altri, che il cuore di coloro che sono abitati dal male batte a un ritmo diverso da quello dell'altra gente, che produce una melodia macabra che solo chi vive nel male riesce a sentire."

Lorenzo Gambini è ormai preceduto dalla sua fama, la sua cicatrice sul viso, gli ha regalato il nome di "Scar" ma non solo per questo, ma anche perché non ama perdere anche a costo di essere sleale. Si è vendicato di tutti coloro che gli hanno fatto del male e fatto piazza pulita di diversi Boss, prendendo il loro posto. Era solo un ragazzino quando si è preso cura di suo fratello, che aveva solo un anno, per impedirgli di crescere e diventare come il suo patrigno. Crescendo, così, un ragazzo per bene che vuole tenere fuori dai suoi loschi affari. Lui è la cosa più preziosa che ha e farebbe di tutto pur di proteggerlo, ma l'incontro con Morgan, per lui Scarlet, porterà un bel po' di scompiglio, anche se lui non è tipo che si scompone. 

"Ma chi sono veramente? Mi piace pensare di essere qualcosa a metà tra una biscia e un cobra. Forse, nel profondo, dentro di me, non voglio farti del male, ma cazzo se te ne farò e arriverò a distruggere anche me stesso per farlo, se sarà necessario. Ti ucciderò anche se dovessi morirne."
Una serie che tiene il lettore incollato alle pagine. Ricco di suspense, azione, mistero, segreti e tanto spicy. Un finale a sorpresa che invoglia il lettore a leggere subito il capitolo successivo. J.M. Darhower ci regala un'altra serie Mafia Romance vincente e ora attendo con ansia il finale per poter dare un voto conclusivo alla serie, ringrazio la Hope Edizione per averci permesso di leggerlo.

Buona lettura.




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro

RECENSIONE - Il libro delle storie a lieto fine, di Sally Page