Recensione: "Hut! Fino alla fine" di Josy F. Roas

Titolo: Hut! Fino alla fine

Autore: Josy F. Roas

Editore: Blueberry Edizioni

Genere: Sport Romance, College romance

Prezzo: 0.99/ 14.00

Data di pubblicazione: 22 Ottobre 2024

Link


Sono Kaden Reed, il quarterback degli Eagles, per me il Boston College rappresenta il presente da vivere, sebbene abbia un legame speciale con quel luogo.

Per far parte del Vincolo sono disposto a tutto e, per ottenere quello che voglio, la mia unica possibilità è rigare dritto.

Le complicazioni però non si fanno attendere troppo, e quando qualcuno per creare scompiglio nell’Unione includerà nella partita proprio lei, come un abile stratega, il giorno si confonderà con la notte.

Bella, sfacciata e determinata, proverà a mandare all’aria ogni mio piano per giocare secondo le sue regole.

Mi chiamo Casey Woods e mi sono trasferita in una nuova università per sistemare il mio mondo incasinato.

Terminare gli studi, nonostante il debito che grava sopra la mia testa, è in questo momento la mia priorità, soprattutto per rimediare agli sbagli del passato che aleggiano sul futuro.

Complice Halloween e il desiderio di evadere dalla prigione che mi sono costruita intorno, mi imbatterò nel cammino di un bugiardo, traditore e manipolatore giocatore di football.

Lui conosce solo un modo per assicurarsi la vittoria: il mio cuore.

Io, per proteggerlo, cercherò di fare in mille pezzi il suo.


Buongiorno lettori, oggi sono qui per parlarvi di un nuovo sport romance, "Hut! Fino alla fine" di Josy F. Roas, edito dalla Blueberry Edizioni.

La storia prende subito piede in un modo intrigante. Casey, si trasferisce a Boston in un nuovo college, in fuga da un passato che le ha solo creato problemi e con il debito universitario che grava su di lei. Ecco perchè lavora tanto in un pub e coglie ogni occasione per fare degli extra. Ma la notte di Halloween vuole vivere una notte diversa, spensierata come non le capita da tanto tempo e complice un inaspettato biglietto che la invita a farsi trovare fuori dal dormitorio con una benda, coglie subito l'occasione. Lo stemma è quello della società segreta del college, nonostante i vani tentativi della sua compagna di stanza di non mettersi nei guai, Casey accetta ugualmente l'invito e vestita da Biancaneve si farà trovare nel posto stabilito. 

Kaden Reed, è il quarterback degli Eagles, fa parte della società segreta di diritto per generazione, ed è suo il piano orchestrato per entrare di nascosto nell'ufficio del Preside, tutto ciò a spese di Casey, che bendata, non si renderà conto di dove si trova e con chi. Ma la vicinanza con Kaden/Red le farà perdere l'orientamento di tutto ciò che la circonda, lui riempirà tutto il suo spazio, la sua voce, il suo profumo confonderanno i suoi sensi, e la ossessioneranno per giorni, tanto da portarla a scoprire a tutti i costi la sua identità e cercare di recuperare il video che Red ha girato e che può tenerla sotto ricatto. Come si può ben capire, Casey non riesce proprio a stare lontano dai guai, neanche in una nuova città.

"Questo ragazzo ti ammalia con i suoi modi rudi e il mio corpo non reagisce più ai comandi; sono ormai molti mesi che nessuno mi tocca e le sue attenzioni sono aria pulita dalla quale attingere la linfa per la sopravvivenza."

Con mille pretesti Red comincerà a cercare Casey, e i due si ritroveranno presto a non riuscire a stare lontano l'uno dall'altra, tra malintesi, ripensamenti, allontanamenti, inizierà un tira e molla ricco di colpi di scena ma anche di spicy. Entrambi sono attratti ma fuggono una relazione. Kaden troppo preso dalle sue responsabilità e dalla squadra e Casey con l'intenzione di volare basso e non avere complicazioni fino al diploma.

I personaggi sono ben caratterizzati, hanno entrambi un carattere forte e ostinato, ma anche un passato che li perseguita. I segreti tra di loro spesso saranno una complicazione. Ma come ci insegna ogni storia, non si può scappare da esso. Rendendo la storia ancora più avvincente. 

"Smarrito in un mondo che non sento mi appartenga, perché non sempre le sbarre fisiche sono l'unica prigione, a volte si è reclusi anche nella propria libertà, incatenati agli sbagli del passato."

Una storia e una scrittura che si legge velocemente, intrigante e ricca di avvenimenti, con personaggi secondari che arricchiscono la storia. Consigliato a chi ama gli sport romance e le storie complicate. Complimenti all'autrice per averci regalato questa storia. 

Buona lettura.





Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - Daisy Haites. Spara dritto al cuore, di Jessa Hastings

RECENSIONE - L'anello di Saturno - volume 1, di Flavio Parenti

RECENSIONE - La morte dipinta, di Lisa Laffi