REVIEW PARTY - "GRAHAM" di Skyler Kelly

 


Titolo: GRAHAM
Autore: Skyler Kelly
Editore: Dri Editore
Serie: CAGE Series #1
Pagine: 349
Data di uscita: 23 gennaio 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Tropes:
Love Deal
Slow Burn
Forced Proximity

«Perché sei sparito? Mi devi una spiegazione.»
«Io non ti devo niente, Trinity. Non sei stata altro che un piacevole passatempo.»
 
Sono Graham Vandergriff, il Re di Manhattan.
Potere sconfinato. Lusso. Ricatti.
Il destino di interi Stati è nelle mie mani.
Allora com’è possibile che l’unica in grado di mettermi i piedi in testa sia un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side?
La sua linguetta velenosa è una tentazione troppo grande,
e ora il mio unico obiettivo è metterla in ginocchio.
E non solo in senso figurato… 



Ciao Lettori,
Oggi ho il piacere di parlarvi del nuovo romanzo edito Dri Editore, “GRAHAM” di Skyler Kelly. Ringrazio per la copia e la lettura in anteprima. 

Da una parte abbiamo Graham, un Ceo di una delle aziende più potenti di New York, tanto da essersi conquistato il titolo di Re di Manhattan. Oltre ad essere ricco è anche tanto tanto bello. Vi lascio immaginare la schiera di donne che ha al suo seguito, nessuna sa dire di no a uno come Graham. O no? 

Alza lo sguardo compiaciuta e mi pianta in asso come un idiota per raggiungere Ethan e gli altri. Questa donna sarà la mia rovina.

Trinity è una organizzatrice di eventi, sta cercando di farsi strada nel mondo dell’Upper East Side e quale migliore occasione di quella dell’organizzazione del matrimonio dell’anno ? È infatti stata ingaggiata per organizzare il matrimonio tra Ethan, il fratello di Graham, e una famosa star di Hollywood. 

Attenta, Trinity, finirà in fretta. Non affezionarti a lui. Peccato che il tamburo al centro del petto non prometta nulla di buono.

Sin dal loro primo incontro Trinity e Graham sprigionano attrazione sessuale da fare scaldare ogni persona si trovi nella loro stessa stanza. Per Graham sembra una cosa facile ma non sa che Trinity ha deciso di non aver più nulla a che fare con i membri dell’Upper East Side dopo la sua ultima delusione amorosa. 

«So cosa stai tentando di fare, Trinity, ma è inutile. Così renderai solo la caccia più interessante. Per quanto impegno tu possa metterci, sarà impossibile sfuggirmi.»

Sarà un gioco di seduzione e battibecchi, dove cuore e passione spesso si inseguono e chissà cosa può succedere…

Riuscirà Trinity a resistere a Graham? E soprattutto il Re di Manhattan perderà questa “partita” o riuscirà a conquistare anche la più difficile delle donne? 

«È il prezzo da pagare quando si ama tanto intensamente quanto te. Vedrai che le cose si sistemeranno e troverai l’uomo giusto per te.»

Non mi resta che lasciare a voi il piacere di scoprirlo e leggere questo romanzo!

CONSIDERAZIONI
Ho letto la trama di questo romanzo e ho capito che dovevo leggerlo assolutamente. E sono contenta di averlo fatto perché questo romanzo è davvero ben scritto e soprattutto mi è entrato nel cuore. L’ho letto in una giornata, non riuscivo a staccarmi. I personaggi sono ben delineati e descritti, la storia è intrigante e focosa. E anche se può sembrare strano a me ha anche emozionato (una lacrimuccia è scesa). Il modo di scrivere dell’autrice è scorrevole e fluida, ha la capacità di tenerti incollato a quelle pagine senza mai riuscire a staccarti. Faccio i miei personali complimenti all’autrice e alla casa editrice. E con voi ci vediamo alla prossima!

Buona lettura!
Costanza




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - Daisy Haites. Spara dritto al cuore, di Jessa Hastings