USCITE SETTIMANALI - SELF dal 21 al 27 Settembre

Titolo: Porthcurno Cove, appuntamento con l'amore
Prezzo: 0,99 gratis con kindle unlimited
Genere: romance
Autrice: Liz Mac Tea
Uscita: 21 settembre
Editore: self publishing
ORDER

Essere una scrittrice da milioni di copie vendute, apprezzata dalla critica e amata dai lettori non è sempre semplice. Questo lo sa bene Peggy Cennevan che dopo essere riuscita a scrivere una serie di romanzi divenuti tutti bestseller sembra aver smarrito la sua vena creativa. Nessuna storia, nessun personaggio, nessuna idea. Questo è davvero un guaio soprattutto se si è impegnata col suo editore a consegnargli un nuovo manoscritto. Decide così di trasferirsi da Londra in un piccolo paese sulla costa della Cornovaglia. Qui tra scenari da favola e ritmi di vita diversi e rilassanti spera di ritrovare l’ispirazione. Peccato che Peggy da quando arriva a Porthcurno non faccia altro che combinare un pasticcio dopo l’altro; a risolvere però i suoi guai giunge sempre lo scontroso, rude e decisamente affascinante proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia proprio sulla spiaggia. Peggy e Spencer non vanno affatto d’accordo, sono come cane e gatto, non riescono a stare nella stessa stanza per più di due minuti senza discutere ma si sa, spesso gli opposti si attraggono e quello che dapprima poteva apparire un’antipatia reciproca potrebbe trasformarsi in qualcos’altro. Riuscirà Peggy a pubblicare il suo nuovo romanzo e a scrivere anche per sé stessa quel lieto fine che tutti sogniamo?
Titolo: La lacrima di Cross
Serie: Progenie della notte - 1
Autore: Lilian McRieve
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Uscita: 25 Settembre 2020 (ebook)
02 Ottobre 2020 (versione cartacea)

Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c'è posto per altro.

Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?

La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?
TITOLO: Niente di speciale
TITOLO ORIGINALE: Nothing special
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Stand Alone
FORMATO: E-book
PREZZO: Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 23 settembre 2020


Quando le insicurezze di Noah minacceranno la loro relazione ancora sul nascere, Sol riuscirà a convincerlo che lui è abbastanza?

Noah pensa di non essere niente di speciale. Altezza media, un po’ magrolino, carino ma con l’aria da geek, è implacabilmente ordinario. Di certo non si aspetta di venire notato da Sol, lo splendido sconosciuto dai capelli scuri che vede di solito tornando a casa dal lavoro.

Quando un amico lo convince a correre un grosso rischio per attirare l’attenzione Sol, le cose vanno meglio di quanto Noah avesse osato sperare. Solo che lui non pensa di essere abbastanza interessante o abbastanza sexy da trattenere l’attenzione di Sol.

Mentre Sol cerca di avvicinarsi, Noah tenta di proteggere il proprio cuore allontanandosi. Se vuole che la loro relazione sopravviva, Noah deve accettare il fatto che Sol lo veda in maniera molto diversa da come lui vede se stesso. Perché, per Sol, Noah è davvero qualcosa di molto speciale.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro