RECENSIONE "Cuore Ribelle" di Penelope Ward e Vi Keeland

Titolo: Cuore Ribelle

Autore: Penelope Ward e Vi Keeland

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Formato: Epub, Cartaceo

Prezzo: 5.99 / 5.60

Serie: Rush Series

Link

È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.
La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.

Salve cari lettori, finalmente posso parlarvi del seguito e ultimo capitolo della Rush Series, Cuore ribelle. Trovate la recensione del primo libro qui

Essendo un secondo volume cercherò di spoilerarvi il meno possibile, anche perché qualcuna potrebbe non aver ancora letto il primo libro.

Il primo volume, Ricco e Ribelle, ci aveva lasciato con un colpo di scena da lasciarci secche... e abbiamo atteso per mesi di conoscere il proseguo della storia tra Rush e Gia.

Mentre il primo ci racconta la storia dei due protagonisti e il loro innamoramento, fatto di molti avvicinamenti e allontanamenti, il secondo risulta essere più drammatico. La verità che si rivelerà a entrambi ha il sapore di uno scherzo del destino molto noir, che metterà a  dura prova la storia tra i due.

I fantasmi del passato che ha dovuto affrontare Rush da giovane ritorneranno in modo prepotente a tormentarlo mandando in crisi anche la loro storia.

Gran parte del secondo volume vedrà un Rush tormentato e una Gia piena di insicurezze ma con la voglia costante di potercela fare anche da sola per il bene di suo figlio. Nonostante i loro drammi, l'amore che provano l'uno per l'altra non verrà mai messo in discussione e sarà evidente.

Ma l'amore può bastare a superare il dolore del passato e un destino beffardo? 

"Non mi importa di quali siano i tuoi dubbi... Non dubitare mai del mio amore, Gia." 

Una bella storia d'amore, ricca di colpi di scena ma anche di introspezione, con la crescita dei personaggi, in particolare Rush, che lo rendono ancora migliore di quanto lo fosse già in realtà.

Un'altro successo firmato da questo strepitoso duo, che riesce sempre a creare storie d'amore caratterizzate da situazioni bizzarre e un insolito umorismo. Perciò se volete vivere una bella storia, con un protagonista super sexy e affascinante e allo stesso tempo ridere per situazioni assurde e imbarazzanti questo è il libro che fa per voi, non lasciatevi fuorviare dall'orrenda cover perché l'interno è decisamente migliore :P

Buona lettura.







Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro