RECENSIONE - "La nostra storia" di Kennedy Fox
Che fai quando il mondo si blinda e ti tocca passare la quarantena chiusa in casa con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per vendicarti di tutte le volte in cui ti ha fatto passare le pene dell’inferno, e di sicuro non ti innamori di lui.
La nostra storia è un romanzo ambientato nel 2020, in cui l’odio tra la protagonista e il migliore amico di suo fratello piano piano cede il posto all’amore.
Ciao Lettori,
oggi ho il piacere di parlarvi del nuovo romanzo di Kennedy Fox “La nostra storia“. Sì tratta di una serie la quale racconterà le storie di diversi personaggi ma con un unico fattore in comune, il periodo di isolamento dovuto al COVID-19.
Ci troviamo in America e l’anno è il 2020, vi ricorda qualcosa? Eh sì proprio l’anno in cui siamo stati tutti sottoposti a lunghi periodi di isolamento a causa del boom del virus COVID-19.
“Ma più che dispiaciuta di dover chiudere così bruscamente la mia vita universitaria, sono preoccupata e terrorizzata da ciò che sta accadendo in tutto il paese e nella città in cui sono nata e cresciuta.”
I protagonisti di questa storia sono Cameron ed Elijah. Due ragazzi agli antipodi. Lei è una ragazza ricca che vive la vita seguendo le rigide regole della madre, lui invece è il figlio della governante.
Elijah è divenuto con gli anni il migliore amico del fratello di Cameron.
Ma come vi dicevo non potrebbero essere più diversi, ed è per questo che negli anni della loro adolescenza hanno avuto più di uno screzio, litigavano sempre, si punzecchiavano, insomma erano acerrimi nemici.
“da quando ci siamo ritrovati insieme a Roxbury, non c’è stato un singolo momento di noia.”
Ed ecco che il destino bussa alla porta dei nostri due protagonisti e li fa ritrovare entrambi nello stesso luogo a vivere la quarantena forzata a cui noi tutti siamo stati costretti nel 2020.
“Non so quanto tempo durerà questa crisi, ma è probabile che Cameron St. James mi ammazzi prima che finisca.”
Cosa succederà tra i due? Sicuramente sarà guerra, e soprattutto quale migliore occasione per vendicarsi di tutti i torti subiti?
Non mi resta che lasciare a voi il piacere di leggere questo libro e augurarvi buona lettura.
CONSIDERAZIONI
Commenti
Posta un commento