Review Tour - "Una dolce nemica" - Kelsey Clayton


Titolo: UNA DOLCE NEMICA 
Autrice: KELSEY CLAYTON 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Collana: LOVERDOSE 
Genere: NEW ADULT/FORBIDDEN ROMANCE 
Serie: HAVEN GRACE PREP #4 
Pagine: 300 circa 
Finale: AUTOCONCLUSIVO 
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 11.90€ 
Data di pubblicazione: 27 MARZO 2023 

Nessuno dice mai di no a Kensington Bradwell.
Non da quando ha costruito un impero dal nulla. Non da quando è diventato l’uomo più potente di North Haven. E sicuramente non da quando ha incontrato mia madre.
Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un uomo senza morale.
Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non brucerà all’inferno. Per mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo.
Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti.
La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutta questa situazione, ma Lennon sta per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta.

Buongiorno lettori, oggi sono qui per parlavi del 4 vol. della serie "Heaven Grace Prep", "Una dolce nemica" di Kelsey Clayton, edito dalla Heartbeat Edizioni. Tutti autoconclusivi e con personaggi a sé.

Cade Knight vive per il surf, la sua vita è spensierata con i suoi due migliori amici e una famiglia che crede perfetta, fino al momento in cui sua madre dichiara di essersi innamorata di un altro uomo e lo comunica di punto in bianco a suo marito e ai suoi due figli. Cade si ritroverà così la sua famiglia distrutta da un giorno all'altro e con i bagagli pronti per una nuova vita in casa del nuovo, milionario, compagno della madre. Vorrebbe rimanere con suo padre per alleviare le sue ferite e il suo dolore ma sa anche che sua sorellina ha bisogno di lui e non vuole lasciarla da sola in una casa di estranei. Però si farà una promessa e intende mantenerla! Distruggerà la nuova e finta famiglia e farà in modo di riportare sua madre a casa e tutto tornerà come prima e sarà disposto a tutto pur di mantenerla.

Lennon Bradwell è una bravissima ballerina ed è stata ammessa a una delle migliori scuole di ballo, la Juilliard, ha un fidanzato da pochi mesi e uno stretto gruppo di amici, anche la sua vita sembra all'apparenza perfetta, fino al giorno in cui suo padre gli presenta la sua nuova compagna e la informa che presto si trasferirà lì insieme ai suoi due figli. Lennon fa buon viso a cattivo gioco nonostante non sopporti la nuova compagna e suo figlio, ma leggermente la piccola di casa, è abituata a non dare dispiacere a suo padre perciò non darà a vedere ciò che prova veramente.

L'attrazione tra Cade e Lennon sarà subito evidente ma nonostante tutto fanno il possibile per respingersi. Solo una cosa li metterà di comune accordo... Dividere sua madre da suo padre.

"Quando i nostri occhi si incontrano, faccio un sorrisetto e lei ritira la mano come se fosse ferita. Noto anche che ha un leggero rossore sulle guance. Non sapendo cos'altro dire, mi lascia da solo, e io resto lì a chiedermi come sia possibile che senta ancora il suo calore dopo che è andata via".

Come andrà a finire questa storia lo scoprirete leggendolo! 
Due personaggi ben descritti e con un carattere deciso. Con pov alternato che ci aiuta ad addentrarci nella storia e nei sentimenti. Con un quadretto di amici che fanno da supporto e incuriosiscono. Scrittura scorrevole e ricca di descrizioni che aiuta nell'ambientarsi e nella lettura. Un romanzo che si legge tutto d'un fiato e fa venir voglia di recuperare i precedenti, sempre se non li avete già letti.

Buona Lettura. 





Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro