RECENSIONE - "Innamorati pazzi" di Felicia Kingsley

Titolo: Innamorati pazzi
Autore: Felicia Kinsley
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Prezzo e-book: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 3,70
Data di pubblicazione: 28/03/2023
Pagine: 356
Serie: autoconclusivo – novella legata a Due cuori in affitto

ORDER


Prima e dopo Due cuori in affitto.
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!
Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Con la Newton Compton ha pubblicato Matrimonio di convenienza; Stronze si nasce; Una Cenerentola a Manhattan; Due cuori in affitto; La verità è che non ti odio abbastanza; Prima regola: non innamorarsi; Bugiarde si diventa; Non è un paese per single (i cui diritti sono stati opzionati per una trasposizione cine-televisiva); Ti aspetto a Central Park, i romanzi brevi Il mio regalo inaspettato e Appuntamento in terrazzo e la novella Innamorati pazzi. I suoi romanzi sono pubblicati in 7 Paesi. Ha inoltre ideato il diario di lettura Booklover.


Buongiorno librose e ben ritrovate sul blog. Se avete letto “Due cuori in affitto” di Felicia Kinsley, vi ricorderete sicuramente del finale aperto, che ci aveva lasciato con la voglia di scoprire cosa fosse accaduto dopo a Summer e Blake. L’autrice ci ha voluto regalare dei capitoli extra, pre e post “Due cuori in affitto", con “Innamorati pazzi”, una novella edita dalla Newton Compton editori, che ringrazio per la copia ARC.

Ritroviamo Summer e Blake con tanti piccoli aneddoti. La coppia più litigiosa degli Hamptons torna con una serie di racconti sulla loro vita. Scopriremo i momenti più belli e romantici, ma anche le disavventure e i pasticci di Blake, che insieme a Dwight, si ritroverà in nuove situazioni tragicomiche e ci ritroveremo ancora una volta travolte dal loro amore appassionato.

“Ti merito? Assolutamente no. Mi meriti? Non mi augurerei neanche al mio peggior nemico. Ma noi due, insieme, siamo di più delle liti, dei musi lunghi e delle giornate no. Siamo la domenica mattina con il letto sfatto. Siamo il gelato mangiato con un cucchiaino solo.”

Non voglio svelare nulla di più sulla trama, per non fare spoiler, ma se avete amato Blake e Summer, questo romanzo è una vera chicca.

Considerazioni
Una novella allegra e frizzante, con tutti i momenti iconici di Blake e Summer che tutte noi avremmo voluto leggere.
Lo stile di Felicia è sempre impeccabile; frizzante, divertente e ironico. I capitoli si alternano con i pov non solo di Blake e Summer ma anche di alcuni personaggi secondari. Oltre a regalarci degli inaspettati crossover.
Un commedia romantica che consiglio a tutti coloro che hanno amato Cuori in affitto e la pazzia dei loro personaggi. 

Buona lettura.
Alessia.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro