REVIEW PARTY- RECENSIONE "Sense" di Marty Sunrise

Titolo : Sense
Autrice: Marti Sunrise
Genere: Suspence Romance
Data Pubblicazione: 23 ottobre 2020
Protagonisti: Dominic e Elisabeth

Bellissima. Enigmatica. Sfuggente. Elisabeth ha creato l'immagine di sé che tutti di aspettano e la usa da sempre come corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.
Integerrimo. Sfrontato. Letale. Dominic sa quanto l'essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.
Elisabeth e Dominic sono due mondi opposti. Lei è ghiaccio. Lui è fuoco. 
Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elisabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire. Fidarsi l'uno dell'altra sarà la scelta giusta?

Ciao Librosi,
oggi vi parlerò del nuovo romanzo firmato Marty Sunrise dal titolo "Sense". Si tratta di un romantic suspence dove i sentimenti si fondono al mistero. Se amate questo genere di libri, non potete lasciarvi sfuggire questo romanzo. 

Da una parte abbiamo Elisabeth, una donna dalla raffinata bellezza ed eleganza, una donna forte e determinata, la quale non si lascia scalfire da niente e da nessuno. Con la corazza che si è costruita negli anni riesce a tenere alla larga sentimenti ed emozioni. Insomma Elisabeth era ghiaccio.

"In quel preciso istante smisi di esistere. Il mio cuore finì dilaniato nel baratro profondo della sofferenza. La mia anima fece la stessa fine."

Dall'altra parte abbiamo Dominic, un uomo bello e imponente, che crede fermamente nella lealtà e nella giustizia. Il pericolo è il suo mestiere ed ogni giorno lotta contro le crudeltà del mondo. Un uomo che non ha mezze misure, tutto nella sua vita deve essere totalizzante. Dominic invece era fuoco.

"Lui era fiamma viva, un incendio impossibile da domare, un fuoco che ardeva dall'interno e bruciava ogni consapevolezza"

Le strade di Elisabeth e Dominic si incontrano e da quel momento dovranno viaggiare insieme per riuscire a portare a termine una missione. Ma dovranno fare i conti anche con l'attrazione che provano l'uno per l'altra. 
I personaggi secondari avranno un ruolo fondamentale nella storia. Numerosi colpi di scena, segreti inconfessabili, nulla sarà come sembra e solo alla fine tutti i misteri verranno svelati. 

Riusciranno i nostri protagonisti a completare la loro missione? Cederanno alla passione?

Non mi resta che lasciare a voi il piacere di leggere questo romanzo e augurarvi Buona Lettura!

CONSIDERAZIONI
Avevo letto altri libri di Marty Sunrise, quindi conoscevo già il suo modo di scrivere e il genere di libri che scriveva. Devo dire che questo mi ha particolarmente colpita. Mi ha tenuta incollata a quelle pagine, capitolo dopo capitolo, incapace di staccarmi, alla ricerca continua della verità. Insomma uno di quei libri che non riuscirete a mettere via, se non quando leggerete la parola Fine. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Elisabeth si sia evoluta durante la storia, ho amato la sua forza e la sua grinta. E che dire di Dominic? Direi semplicemente Wow! (quando leggerete saprete perché)
Dal punto di vista tecnico il romanzo è scritto in prima persona, con i POV alternati dei due protagonisti principali. La modalità di scrittura è molto scorrevole e fluida. Ho trovato qualche refuso ma nulla che mi abbia impedito o disturbato la lettura. 
Per concludere volevo fare i miei complimenti all'autrice, con questo romanzo hai fatto centro! Mi è piaciuto molto. Un libro davvero consigliato!
Alla prossima librosi!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro