RECENSIONE "Scegli me" di Kristen Proby

Titolo: Scegli me
Autore: Kristen Proby
Editore: Harmony
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo ebook: 4.99 €
Prezzo cartaceo: 7,50€
Data pubblicazione: 22 gennaio 2022
Pagine: 192 pagine
Serie: Autoconclusivo


Seduction 4 Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati. Riley Gibson è entusiasta di ospitare nel suo ristorante Seduction uno spettacolo televisivo, deve solo convincere Mia, sua migliore amica e chef, che avere le telecamere nella sua cucina ogni giorno è un'opportunità da non perdere. Soprattutto dopo aver conosciuto Trevor Cooper, produttore esecutivo dello show, che lascia Riley sbalordita per l'intensa chimica che si scatena tra loro. Inizialmente, lui voleva solo ottenere la location per il suo show, non si sarebbe aspettato di imbattersi in una donna tanto bella e divertente. Riuscirà a convincerla di essere davvero interessato a lei e di non avere un doppio fine? 

Ciao a tutti, oggi è il momento di recensire il libro “Scegli Me” dell'autrice Kristen Proby.

Decisamente un libro breve e intenso. Super apprezzato. L'autrice ha fatto centro! “Scegli me” è un libro davvero ben definito e pratico. Ho apprezzato tanto la consistenza dello scritto. L'autrice non si dilunga in descrizioni noiose ed eccessivamente articolate, ma va dritta al sodo. Argomenta tutti i punti se pur in brevissimi concetti. I personaggi sono il top! Il doppio Pov aiuta tantissimo a conoscere Riley e Trevor e sono sicura che ve ne innamorerete tanto quanto me. In questo romanzo, il personaggio femminile, donna fortunata nel lavoro ma non in amore, dopo svariate fregature, riceve in dono un uomo a dir poco spettacolare. Nonostante la poca fiducia nel genere maschile, si lascerà coinvolgere oltre che dall'attrazione travolgente per quest'uomo, anche dalla sua capacità di farla sentire protetta e desiderata. Trevor dal canto suo, non riesce ancora a realizzare d'essersi innamorato di questa donna, soprattutto dopo la sua scottante esperienza sentimentale, ma sarà inevitabilmente pronto a cambiare di colpo la sua vita in nome dell'amore. 


“Poggio il piatto accanto al suo e mi raggomitolo contro la sua spalla mentre guardiamo la televisione. E' una perfetta serata tranquilla. Mi sbalordisce notare che non dobbiamo neppure fare qualcosa di particolare per stare bene, ma quando c'è lui sono più serena di quando non c'è. Appena mi prende tra le braccia mi calmo all'istante. Non ho provato niente del genere in vita mia. Sto cominciando a non poter fare a meno di questi momenti. Di lui.”

Il libro non è stato mai scontato, Il cocktail d'emozioni che mi ha scaturito sono state tutte positive. Che dire delle scene “calde”? Sensuali, travolgenti e mai volgari. Mi hanno sicuramente fatto salire un po' la temperatura, devo dir la verità! :-) 

Consiglio davvero di leggere questo libro da 5 stelle. 

Grazie Kristen per il tuo modo di scrivere fresco, leggero e pulito.

Baci a tutti
Terry 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro