REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.
Autore: Cristina Robin
Genere: Sensual - Second Chance
Data d'uscita: 27 giugno 2022
Formati: Digitale; Cartaceo Flessibile; Cartaceo Rigido
ORDER
Axel Porter segue due semplici regole: nessun legame al di fuori della famiglia che lo ha adottato e nessuna distrazione dalla gestione del proprio impero finanziario.
Del ragazzino che si è lasciato alle spalle Red Oak Town conserva la forza con cui ha cancellato i ricordi d’infanzia e l’affetto che ancora lo lega ad Amos e Noah – gli unici amici che abbia mai avuto.
Dietro ai suoi costosi abiti sartoriali e al severo sguardo di giada si cela però un terribile segreto. Per questo, quando il destino gli rimette di fronte Isabel, lui sa che la cosa giusta da fare sarebbe tenerla a debita distanza.
Anche la vita di Isabel Rossini non è più la stessa; in un ambiente influenzato da incontri senza amore, la ragazzina timida e remissiva del Maniero ha lasciato spazio a una donna libera, sicura e affascinante.
Il tempo l’ha resa più forte, ma non è riuscito a scalfire la sua ossessione per Axel Porter. E quando finalmente le viene offerta l’occasione che le permetterà di prendersi ciò che desidera da anni, niente potrà fermarla. Lo scontro sarà inevitabile perché se Axel non è intenzionato a perdere, Isabel è disposta a tutto pur di vincere.
Il messaggio del libro mi è piaciuto: volendo possiamo trasformare le brutte esperienze in qualcosa di bello, il dolore in amore e finalmente vivere "in pace" nonostante la brutta esperienza avuta.
Il personaggio di Isabel mi è piaciuto molto. Una ragazza indipendente, affascinante che ha ancora conservato la dolcezza e la purezza d'animo. Proprio quello che ci voleva per Axel.
Che dire, non era quello che mi aspettavo da Robin ma mi ha conquistata. Direi per il tema trattato, è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. Ora non ci rimane che conoscere Noah e non vedo l'ora. E voi?
Jenny k.
Commenti
Posta un commento