PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Aiuto Babbo Natale mi ha rapito" di Adele Ross

Titolo: Aiuto Babbo Natale mi ha rapito
Autore: Adele Ross
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: ebook
Prezzo: 1,99
Data Pubblicazione: 3 ottobre


Babbo Natale esiste. Questa è l'unica certezza che ha Faith Snow, giornalista di New York che dopo anni di stupidi e poco importanti articoletti si ritrova per le mani una notizia bomba: non solo Babbo Natale esiste e lei ha scoperto il suo laboratorio al Polo Nord, ma anche il segreto che nessuno è mai riuscito a svelare: come riesce Babbo Natale a consegnare regali in tutto il mondo in una sola notte. 
E come può una giornalista che punta alla prima pagina farsi scappare una simile opportunità? non può assolutamente perdere l'occasione.  Così, nonostante il fermo divieto del suo capo, decide di intraprendere le sue personali ricerche per raccogliere prove e scrivere la sua storia.
Ma il piano che ha studiato non va per il verso giusto e lei si ritrova, senza volerlo, in viaggio per una destinazione sconosciuta in Polo Nord dove scoprirà un'inaspettata verità su una delle figure più amate da grandi e piccini, sul dolce vecchietto dalla barba bianca che ogni notte della vigilia vola per l'intero globo a portare doni ai bimbi che lo attendono pieni di speranza e di fiducia anche se, in realtà, nessuno di loro lo ha mai visto veramente.
Faith si ritroverà prigioniera di un mondo incantato, popolato da elfi e magia, dove scoprirà che Babbo Natale non ha decisamente l'aspetto che la pubblicità ci ha sempre propinato e, come se non bastasse, che Babbo Natale è molto, ma molto più umano di quanto si possa immaginare.

Commenti

  1. Grazie mille per la segnalazione al romanzo di Adele Ross. Buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara per questa segnalazione. Un abbraccio e una buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni