RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Strong camellia" di Catia P. Bright

Titolo: strong camellia
Autore: Catia P. Bright
Editore: self publishing
Genere: commedia romantica, hate to love, chick lit
Prezzo ebook: € 0,99 prezzo lancio
Prezzo cartaceo
Data pubblicazione: 16 marzo 2023
Pagine
Serie: stones & flowers collection - autoconclusivo
#3 Strong camellia

C’è tensione nella cucina del prestigioso Stones & Flowers Restaurant: Tom Stone sta per cedere il comando a Adam, l’unico tra i sei figli ad aver ereditato la sua passione e il suo talento come chef.
Nella vita di Adam non sembra esserci spazio per l’amore: il peso delle responsabilità, il perfezionismo e la dedizione al lavoro stanno fagocitando la sua esistenza, rendendolo cinico, intrattabile e insensibile alle ragioni del cuore.
Fino a quando…
Rebecca Harper, occhi splendidi e sorriso di fata, è una stella nascente nel panorama dei food influencer, pur restando una ragazza solare, genuina e con i piedi per terra. Ha costruito il suo successo con rigore e determinazione e non sarà quel pallone gonfiato di chef Adam a intimorirla con il suo atteggiamento da “so tutto io”.
Il fatto che lui sia anche dannatamente sexy e attraente non dovrebbe costituire un problema… O forse sì?
Tra serate di gala e dirette Instagram, tra eventi inaspettati e location suggestive, Adam e Rebecca si respingono e si attraggono. Riusciranno a capire di essere le due metà della stessa mela?
Catia P. Bright è autrice dei Regency romance con accenni fantasy “Un lupo nel cuore“ e ”Un amore in pericolo“ e della trilogia Contemporary romance The Dirty Holiday Series, riunita sotto il volume unico ”Nick e Nora”.
Per la Stones & Flowers Collection ha scritto “Strong Camellia”, terzo romanzo della serie.
Con il suo vero nome, Catia Pieragostini, ha scritto numerosi racconti di genere, tra cui horror e noir, pubblicati da varie case editrici. 



Ciao Lettori,
Oggi ho il piacere di parlarvi del terzo romanzo della serie Stones & Flowers Strong Camellia” di Catia P. Bright, ringrazio l’autrice per avermi permesso di leggere questo libro in anteprima. Dopo aver conosciuto David e Charlie ora è il turno di Adam.
Adam Stones è lo chef del ristorante di famiglia, amante del suo lavoro e nello sperimentare sempre cose nuove. Ha l’ambizione di riuscire a conquistare una stella Michelin, come il padre anni prima
aveva fatto, e soprattutto cerca continuamente il consenso proprio del suo vecchio, che non sembra non abbia abbastanza fiducia nel lasciare le redini del ristorante al proprio figlio. Adam oltre a essere un bravissimo chef è anche un ragazzo bellissimo, peccato che gli impegni e la dedizione che mette nel proprio lavoro gli impediscano di avere anche una vita privata.
Rebecca è una food blogger e un influencer, vive la sua vita tra degustazioni e dirette Instagram, ma nonostante il grande successo rimane una ragazza dai sani principi. Ama il suo lavoro e non si fa intimorire da nessuno, neanche dal famoso chef dello Stones & Flowers.
Quando è troppo è troppo! Se Dottor Jekill e Mr. Hyde vuole la guerra, la guerra avrà!

Complice una corsa a Central Park e una cena di gala i due protagonisti feranno la loro conoscenza. Diciamo però che i loro incontri e dialoghi saranno fuoco vivo, pura energia che non può essere arginata.
Quando il ghiaccio incontra il fuoco, il fuoco vince.
Tra battibecchi, degustazioni e social network, Adam e Rebecca si conosceranno meglio e chissà che cosa potrà succedere tra questi due.
Non mi resta che lasciare a voi il piacere di leggere questo libro e augurarvi buona lettura.

CONSIDERAZIONI
Se i libri che avevo letto in precedenza mi erano piaciuti, questo mi ha completamente stregato.
Quelle pagine mi hanno rapita e tenuta incollata fino a quando non ho terminato la lettura. Adam e Rebecca li ho amati sin da subito, sono due ragazzi forti e tenaci, che non si lasciano intimorire da niente e nessuno. Una lettura piacevole, scorrevole e fluida. In ogni libro scopriamo qualcosa in più di questa famiglia. Il Pov doppio poi ci aiuta ad avere una visione più completa della storia. Un libro consigliato! Come sempre Catia non ti sei smentita e mi sei entrata nel cuore.
PS ho un messaggio per la signora Fiori: anche io sono fiorentina e capisco benissimo il suo amore per la città più bella del mondo.. ah quasi dimenticavo Forza Viola!

Buona lettura!
Costanza




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro