BLOG TOUR - COVER REVEAL "Gibson Legacy" di K.L. Shandwick


Titolo:  Gibson's Legacy
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagine: 350
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: € 2,99 - € 15,90
Data pubblicazione: 28/01/19
Serie: Last Score 1




Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.

Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.

Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.

Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.


K. L. Shandwick è una scrittrice di romanzi del genere Rosa Contemporaneo, Suspance Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno.

Precedentemente, lavorava come ostetrica e assistente sociale, ma durante la sua adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandising per gruppi rock.

La carriera di scrittrice di K.L è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro.

Questo ha portato alla pubblicazione della sua prima serie, The Everything Trilogy.Dal 2013, KL ha auto-pubblicato quindici romanzi e cinque novelle.

Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce ad infondere nei suoi personaggi sentimenti creando storie mozzafiato.

Momenti stimolanti e toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, rendendo i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati.

Quando non scrive, la sua altra passione è la musica e come i fidanzati rock star dei suoi libri, vive di musica di band come, Maroon 5, Daughtry e One Republic.

Durante i tempi morti K.L. è anche entusiasta di contribuire alla comunità letteraria attraverso la realizzazione di laboratori per autori indipendenti ed è stata invitata come relatore ospite al York Literary Festival.

K.L. ama incontrare i suoi lettori, parlare di libri e conoscere le loro vite quando partecipa ai firmacopie sia nel Regno Unito che a livello internazionale.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

REVIEW TOUR - RECENSIONE - "Disgraceful" di Autumn Grey

RECENSIONE - "Deacon" di Veronica Scalmazzi