USCITE SETTIMANALI - SELF PUBLISHING dal 27 Gennaio al 2 Febbraio


TITOLO: La seduzione del proibito
AUTORE: Ester Ashton
USCITA: 31 Gennaio
EBOOK: 2,99
GENERE: Romance suspance
SERIE: 1 vol


Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?

Titolo: Buon compleanno
Autore: Sara Pelizzari
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 27 gennaio 2019
Prezzo E-book: 1,99 €



"Scrivo da sempre, amo imprimere su carta ciò che sento; inizialmente lo facevo solo per me stessa, è stato un modo per allontanare l’ansia, per sconfiggere la paura. Scrivevo a ruota libera frasi e pensieri, cercando in questo modo di esternare i miei sentimenti. Poi ho deciso di provare a realizzare il mio sogno e sono felice di esserci riuscita; amo i libri, adoro leggerli per evadere dalla realtà e abitare ogni volta una nuova vita, adoro scriverli perché mi permettono di emozionare ed emozionarmi.
Non pensavo di farcela, quando mi sono lanciata in questo progetto ero titubante e incerta, ma sapevo anche che dovevo dare voce alle emozioni. Dopo tanti anni, tanti Buon compleanno senza risposta, ho sentito che era giunto il momento di abbattere quel muro di silenzio e indifferenza che è tanto fragile quanto indistruttibile…"

È alle pagine bianche che si affidano pensieri profondi, ricordi dolorosi, segreti inconfessabili e racchiuderli in un libro è un modo per esternare emozioni personali che nessuno conosce, ma che hanno bisogno di essere raccontate.
Ciò che unisce e divide Martina e Christian è il confine indefinito tra amicizia e amore. Rispettarlo o lasciarsi andare equivale a camminare in equilibrio precario su quella linea immaginaria, tra la voglia di rischiare e la paura di rovinare tutto.
Eppure, anni dopo, può davvero bastare scrivere la parola “fine” per dimenticare un sentimento così profondo e mai davvero archiviato?

Titolo:  Legalmente irresistibile
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Sara P.Grey
Genere: Commedia Romantica
Editore: self publishing
Data pubblicazione: 24 gennaio 2020
Prezzo:  1,99 euro in offerta

ORDER
"Non è colpa mia, vostro onore, è lui che è irresistibile!"

Quante volte avete immaginato di giustificare in questo modo i colpi di testa causati dal mix esplosivo di un fisico da urlo e uno sguardo malandrino?

Un poliziotto e un avvocato, sexy come solo gli scandinavi sanno essere.
Due protagonisti per due storie d'amore e di riscatto, pronti a venire in soccorso di due ragazze dolci e impacciate che hanno bisogno di essere salvate... soprattutto da loro stesse e dalle proprie insicurezze!

Lasciatevi sedurre anche voi dal lato... Sexy della legge!

NB: contiene i due romanzi autoconclusivi "Seduttore dell'ordine" e "Quello che si fa per amore"

*
DICONO LE AUTRICI:

Dapprima ci siamo conosciute e apprezzate con le pubblicazioni in self, collaborando poi con la stessa casa editrice abbiamo avuto modo di incontrarci di persona e approfondire la conoscenza, che si è trasformata in amicizia e stima reciproca. Un giorno ci siamo chieste: e se provassimo a mettere insieme quello che scriviamo? Abbiamo scoperto che l'affinità che ci lega non è solo personale, ma un filo conduttore che intesse anche la trama delle nostre storie.
"Seduttore dell'ordine" è il primo libro delle Pepe che Sara ha letto, e resta uno dei suoi preferiti assieme alla trilogia che lo contiene.

Quando si dice amore a prima vista..

TITOLO: L’unione fa la forza
TITOLO ORIGINALE: Safety in numbers
AMBIENTAZIONE: Miami
AUTRICE: Jessie G.
TRADUZIONE: Nela Banti
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Sizzling Miami #5
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 29 gennaio 2020


«I fratelli rimangono uniti, qualunque cosa accada.»

Quando Chris e Liam fecero quella promessa, non avevano idea di quanto sarebbe divenuta importante o quanto sarebbe stata messa alla prova nel modo più brutale. Nove anni dopo, con il loro legame cementato con il sangue, quella relazione è tutto ciò a cui posso aggrapparsi.

«Non importa cosa succederà, questa amicizia sarà l’unica costante sulla quale potremo contare.»

Quando Billy e Owen fecero quella promessa, sapevano esattamente quanto potesse essere pericoloso il mondo. Sono sopravvissuti alla prigione proteggendosi l’un l’altro e sono sopravvissuti alla libertà, conservando come sacra quella promessa. Ora vogliono di più che solo sopravvivere e lo vogliono dai fratelli il cui legame è forte come il loro.

«Siamo più forti assieme di quanto non saremo mai separati.»

Quando Owen raggiunge il punto di rottura, Chris coglie al volo l’occasione per raddrizzare le cose per tutti loro. Con il futuro alla loro portata, si renderanno conto che la loro forza è nell’unione, e diventeranno finalmente la famiglia a cui anelano?

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi