PRESENTAZIONE " Cuore d'Acciaio: Andrea" di Key GenIUS

Titolo: Cuore d'Acciaio: Andrea (2°edizione)
Autore: Key GenIUS
Formato: ebook
Prezzo: 1.99 €
Genere: Romance
Data pubblicazione: 9 Marzo 2018
Editore: Key GenIUS
Serie: Oltre la carne #3
ORDER

Susanna torna con delle rivelazioni sconvolgenti e Andrea precipita in un nuovo caos fatto di passione e conflitto; diviso anche tra il suo primo amore spacca cuore e la sua nuova ragazza Sara.
In questo nuovo frenetico terzo romanzo su Andrea Casini, lui cerca di portarsi a casa l'esame finale dell'anno prima di partire per un viaggio di lavoro con Ian verso Tokyo, dove fa un video musicale per la boy band di Togo. Conosce Lee, un uomo interessante con cui allaccia un'amicizia sul terrazzo della Feng Production senza sapere che lui è molto di più di un semplice impiegato. Una rocambolesca avventura in Kabuki-cho con Togo, lo porta dietro le sbarre di una prigione nipponica. Per fortuna Ian c'è sempre e quando andranno anche a Hong Kong, Andrea comprenderà quanto sia diventato importante per lui.
Andrea dovrà scegliere che vita vuole vivere, perché la maschera di Key pesa sempre di più e la confusione aumenterà quando comprenderà che il cuore batte comunque, anche se chiuso con un lucchetto... "perché il cuore è di carne e batte quando l'emozione è forte".
"Cuore d'acciaio" è la conclusione della trilogia su Andrea Casini che non mancherà di farvi sentire quel battito inaspettato che ci ricorda di essere vivi grazie a un'emozione nuova e potente.

Ecco i titoli della saga, con la previsione delle uscite future.

ANDREA CASINI
1- Cuore di Carne Per la prima volta, in esclusiva su Unlimited
2- Cuore di Ferro Per la prima volta, in esclusiva su Unlimited
3- Cuore d'Acciaio Per la prima volta, in esclusiva su Unlimited
5- Cuore di ??? in lavorazione (inverno 2018)



Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni