PRESENTAZIONE "Domina Dea" di Rodesia Vichi

Titolo: Domina Dea - Il Disincanto
Autore: Rodesia Vichi
Editore: Self-publishing
Data uscita: 19 febbraio 2018
Genere: narrativa erotica
Pagine: 149
Prezzo: 4.99 €

BOOK TRAILER

LINK ACQUISTO



Dalila è appena tornata da un lungo viaggio che l’ha trasformata profondamente.
In seguito all’incontro fortuito con Fausto – cliente masochista della sua amica Samantha, escort e mistress d’alto bordo – Dalila entra in contatto con la misteriosa Sofia, una seducente pittrice che vive in una splendida dimora e che vede in lei la sua musa ispiratrice.
Chi è Sofia? E chi sono Laurent e Manuel, i due uomini che abitano con lei? Che cosa nascondono?
La curiosità di scoprirlo induce Dalila a frequentare con assiduità quella casa immersa nel verde e nei fiori, dando inizio a una storia in cui la sua vita e quella di Sofia s’intrecciano alla vita di Fausto e Samantha, del suo ex Damiano, del pianista Laurent e di Manuel, il giovane androgino, ognuno a suo modo alla ricerca del piacere e della felicità, con appresso il personale fardello di paure, insicurezze, paranoie.
Una storia a volte lieve, a volte intensa e violenta. Un tumultuoso susseguirsi di eventi, tra ambiguità e mistero, sesso promiscuo e perversioni, attacchi e difese, nella quiete della campagna emiliana, con l’anno 2010 sullo sfondo.
Metafora della fugacità dell’amore e dell’amaro disincanto, lascia nel finale una porta aperta alla speranza e al sogno.



Rodesia Vichi - cenni biografici: Appassionata di scrittura e letteratura, ha pubblicato nel 2008 “Mio re dagli occhi belli” (Robin Edizioni); nel 2009 “Esibizionista a pagamento” (Robin Edizioni).
Nel 2010 con Esibizionista a pagamento ha vinto il Premio Fiuggi “Erotismo & Scrittura” La Dolcetta d’Oro per il miglior romanzo erotico dell’anno 2009.
É nata a Fermo nelle Marche ma vive da sempre a Reggio Emilia dove svolge la professione di Operatrice del Benessere e Massaggiatrice Olistica.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi