COVER REVEAL - "Il caso Galli" di Francesco Accardo



Titolo: Il caso Galli
Autore: Francesco Accardo
Editore: Self Publishing (Amazon KDP)
Genere: Thriller - paranormal
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 10
Data pubblicazione: 30 aprile
Pagine: 601
Serie: autoconclusivo

BOOKTRAILER

In un piccolo paesino a ridosso delle Alpi tra Italia e Francia scompare Roberta Galli,una ragazza poco più che ventenne. Le autorità liquidano la cosa come una semplice fuga da casa, ma qualcosa non quadra.  Le indagini vengono interrotte e su tutta la questione cala un insolito silenzio.

L'investigatore Giuseppe Quirico e i suoi amici vengono assoldati per far luce sul caso, ma scopriranno a loro spese che dietro la sparizione c'è un segreto terribile e inconfessabile.

Tra leggende, superstizioni, strani avvenimenti e un passato oscuro, nel piccolo paese di Pietraporzio i protagonisti dovranno districarsi tra sotterfugi ed enigmi diabolici. Quello che all'inizio sembra un semplice caso di routine diventerà un'intricata matassa da sciogliere e presto gli estranei che volevano investigare inosservati saranno al centro delle attenzioni.

Riusciranno a risolvere il Caso Galli? O forse anche loro spariranno nel nulla?
Francesco nasce il 30 luglio 1978.  Ho avuto la fortuna di vivere due realtà molto diverse: per 16 anni ho vissuto in parte campagna, dove la vita scorre tranquilla, immersa nella natura e si arricchisce di storie, leggende e tradizioni, a volte anche surreali; dopo sono andato a vivere in città, ho conseguito studi tecnici molto rigidi (Geometri, Ingegneria Ambiente e Territorio e Controllo di Gestione). Ne è risultata una psiche ad "ampio spettro" che cerca di valutare sempre le due facce della medaglia della vita. I misteri, per quanto la scienza si adoperi per sfatarli, esistono sempre e addirittura ad ogni risposta scientifica si presentano nuove domande: questo è il motivo per cui io oggi mi interesso dei misteri che ci circondano. In effetti ho dedicato molti anni nello studio e la ricerca di misteri e al momento ho scritto 9 libri che li trattano in dettaglio. Oltre a questi ho scritto altri due libri, uno di storie horror e uno che raccoglie le biografie dei peggiori serial killer dell'ultimo secolo.



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi