RECENSIONE "Blood and Roses - Spirale" di Callie Hart

Titolo: Blood and Roses - Spirale
Autore: Callie Hart
Editore: Always publishing
Prezzo ebook: 1.99 €
Genere: Dark romance
Data pubblicazione: 30/03/2020

ORDER


Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?

I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un gran finale esplosivo.


Salve lettori, sono lieta di parlarvi di "Spirale" nuovo capitolo della serie Blood and Roses, in attesa del capitolo finale, e posso assicurarvi che anche questo vi lascerà con il fiato sospeso.

Nuovi colpi di scena e di azione adrenalinica colmeranno le pagine del nuovo episodio. Una vera spirale di emozioni che si susseguiranno ininterrottamente.

Il rapporto tra Zeth e Sloan sembra principalmente non fare molti passi avanti, tanta passione e scene ad alto tasso erotico, ma quando si parla di sentimenti Zeth si ritrova nuovamente a chiudersi a riccio e fare un passo indietro. Terrorizzato da ciò che i sentimenti comportano, col terrore costante di rovinare tutto ciò che c'è tra lui e Sloan. Un rapporto di sesso e possessività è capace di controllarlo ma quando entrano i gioco i sentimenti, l'amore, tutto cambia e Zeth ne è certo che non sarà in grado di gestirlo e questo porterà Sloan ad allontanarsi e infine a perderla. La costante sensazione che prima o poi Sloan si stancherà di lui e di tutta la situazione lo porta continuamente a cercare di non andare mai oltre, quasi come per proteggere il suo cuore, non in grado di "amare". Ma il risveglio per Zeth sarà dietro l'angolo.

"Sono queste le cose che mi spingono via da lei. Non posso... Cazzo, vorrei non aver sentito la sua confessione. Scuoto la testa nel tentativo di svuotare i pensieri, ma odo solo quelle parole...Non smettono di ripetersi nella mia mente. E il motivo dannatamente contorto per cui non riesco a cacciarle è che non voglio lasciarle andare... Quella dichiarazione... mi fa sentire come se avessi il cuore in fiamme."

Nuovi ricordi e tasselli ci verranno svelati, Zeth ci concederà i ricordi relativi alla sua infanzia, quando ancora sua madre era con lui. Ricordi che poi si veleranno di sangue terminando nel tipico incubo che accompagna ogni sua notte. Anche Lacey ci svelerà il suo terribile passato lasciandoci in attesa della rivelazione di quel segreto che per anni ha tenuto nascosto a Zeth. 
Nuove verità scioccanti verranno rivelate tra le pagine del capitolo, che scorrerà a ritmo veloce facendovi divorare avidamente pagine e pagine che vi lasceranno col fiato sospeso, in attesa di quel finale che ora tutte attendiamo con ansia.

"Il mio cuore riprende a battere, quando lui inclina il viso verso di me, appoggiandolo al palmo della mia mano. «Non so come si fa a provare quello che tu dici io sento» sussurra. «Non so se hai ragione»."

Blood and Roses si rivela ancora una volta una serie trepidante al cardiopalma, ideale per coloro che amano il genere e non disdegnano le scene hot o un linguaggio forbito, tipico di un erotic, dark romance, suspense. Ora attendo il gran finale! Certa che sarà una serie che difficilmente si potrà scordare.

Buona lettura.








Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro