Recensione "Il nostro apice" di Kennedy Fox

Titolo: Il nostro apice

Autore: Kennedy Fox

Serie: Amore in isolamento #2

Editore: self publishing

Prezzo ebook: € 5,99

Data pubblicazione: 06.02.2023

Pagine: 291




Che fai quando fuori si è scatenata la peggiore bufera di neve dell’anno e ti ritrovi intrappolata in uno chalet con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per restargli appiccicata e farlo innamorare di te.

Il nostro apice è un romanzo in cui la protagonista e il migliore amico di suo fratello si riparano dalla neve e, a conferma del fatto che gli opposti si attraggono, finiscono con l’innamorarsi.


Ciao Lettori,

oggi ho il piacere di parlarvi di “Il nostro apice“ di Kennedy Fox, secondo libro della serie “Amori in isolamento”. Nel primo romanzo abbiamo conosciuto Eli e Cami, ora troviamo Ryan e Kendall. Loro sono rispettivamente il fratello di Cami, nonché il migliore amico di Eli, e la sua migliore amica.

Per ovvie ragioni pertanto Ryan e Kendall si conoscono e di conseguenza si “frequentano” fin da quando erano piccoli, dato che lei e Cami stavano sempre insieme. E se lei ha sempre nutrito una cotta verso di lui, lui l’ha sempre considerata una ragazzina ricca, viziata e snob, insomma una di quelle che ha la vita facile e il cui unico scopo nella vita è quello di farsi bella e non fare nulla. Mentre lui è l’integerrimo dottore, di sani principi e con una carriera ben avviata.

“Soltanto perché non ho una carriera impegnativa come la sua non significa che sia una ragazzina viziata che viene mantenuta dalla famiglia. Se si sforzasse almeno un po’ di conoscermi, se ne renderebbe conto da solo. Ma, in realtà, è proprio come tutti gli altri e si è fatto un’opinione di me che si basa soltanto su ciò che vede in superficie.”

Per il bene di Cami ed Eli dovranno fare un viaggetto e, complice una bufera di neve, saranno costretti a passare del tempo insieme e di conseguenza conoscersi meglio.

“Tra me e Kendall è sempre intercorsa una sorta di forza magnetica, ed è proprio per questo che ho deciso di mantenere le distanze.”

Nonostante cerchino di lottare e contrastare la forte attrazione che provano l’uno per l’altro, la passione spesso può prendere il sopravvento. Si lasceranno andare?

Una volta svelate le carte e dopo essersi conosciuti meglio avranno cambiato idea l’uno dell’altro ?

Cosa succederà tra i due?

Non mi resta che lasciare a voi il piacere di leggere questo libro e augurarvi buona lettura.

CONSIDERAZIONI

Dopo aver letto il primo volume ero curiosa di leggere anche questo romanzo. Anche questo libro nel suo complesso mi è piaciuto ma anche questa volta mi aspettavo quel pizzico di sprint in più, oltretutto mi è sembrato di leggere quasi una copia del precedente con diversi personaggi, ovviamente. Mi dispiace perché la storia ha davvero del potenziale, ma le dinamiche sono più o meno le stesse della precedente storia. La modalità di scrittura dell’autrice è scorrevole e fluida e il Pov alternato aiuta ad avere un quadro completo della storia. Il mio personale in bocca al lupo per questo libro e alla prossima!



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro

RECENSIONE - Il libro delle storie a lieto fine, di Sally Page