COVER REVEAL "Come l'aurora. Sotto la superficie" di Ilari C.


Titolo: Come l'aurora. Sotto la superficie vol. 4

Autrice: Ilari C.

Editore: self-published

Genere: mm romance contemporaneo

Data di uscita: 15 novembre 2019

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo (da definire, potete contattare l'autrice)

Link al blog con info sulla serie: www.ilariclibri.wordpress.com

Contatto Instagram: ilariclibri




Dopo aver ceduto al ricatto di Alain per salvare Cristian, Samir è totalmente nelle sue mani. Ancora alle prese con la sua personale battaglia per disintossicarsi dagli antidolorifici, dovrà tentare di resistere alle pressanti richieste del suo ex amante per non sprofondare sempre più giù. Ma forse non tutto è perduto e potrebbe ricevere un aiuto insperato: qualcuno da tempo tiene d'occhio Alain e i suoi traffici...

Cristian è tornato a Roma con il cuore a pezzi, deciso a mettere, per una volta, se stesso al primo posto. Samir è l'uomo che l'ha tradito, e lui vuole andare avanti, anche se sa che dimenticarlo sarà difficile. Per farlo, però, ha bisogno di chiarezza e forse deve cominciare da se stesso e da quello che l'opinione pubblica sa di lui.

Il destino li farà ritrovare a Parigi a un anno esatto dal loro ultimo confronto. L'indifferenza di fronte a chi si è tanto amato è impossibile, ma le ferite del passato non possono essere cancellate da un incontro appassionato, fino a quando un terribile e imprevisto evento mescola ancora le carte in tavola.

Riusciranno Cristian e Samir a risorgere dopo la notte più buia e a far risplendere il loro amore alla luce del sole, come l'aurora?

Come l'aurora conclude la quadrilogia Sotto la superficie, e come i precedenti volumi è un romance MM (gay) contemporaneo adatto a un pubblico adulto.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi