COVER REVEAL - "Voci nel vento" di Elle Eloise


Voci nel vento
Elle Eloise
Uscita: 6 dicembre 2019
Formati: Cartaceo e ebook
Info Cover: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it) e illustrazione di Valentina Catto (www.valentinacatto.com)
Genere: romance new adult
How to disappear completeley volume 3

I libri della serie How to disappear completely, autoconclusivi:  Amazon

Cuore d’inverno – How to disappear completely I: uscito il 3 giugno 2019
Bonus Track – How to disappear completely Novelle: uscito il 3 giugno 2019
Come una tempesta - How to disappear completely volume 3: 14 novembre 2019
Voci nel vento - How to disappear completely volume 3: 6 dicembre 2019
How to disappear completely volume 4: 16 dicembre 2019 (da confermare)
Vorrei stare qui per sempre, dentro questa macchina con Olivia. Potremmo farcela a vivere così, per strada, come due zingari, senza radici, senza famiglia, senza niente di niente che possa ricordarci di avere un passato. Solo io e lei e una strada infinita che si dipana di fronte a noi. Questo vorrei. Questo è il nostro sogno, ma la realtà è un'altra. La realtà è che io ho una famiglia e un uomo nero da affrontare, se voglio rimettere ordine nella mia vita. Quando mi fermo davanti alla casa dei miei genitori, afferro la mano di Olivia, le bacio il palmo, come lei ha fatto con me poco fa in un gesto dolcissimo che, per un momento, mi ha fatto dimenticare il perché adesso non possa stare con lei.

La vita di Francesco Marras è cambiata da quando la sua ragazza lo ha lasciato. Affascinante e viziato rampollo della collina torinese, Fra si ritrova nel suo appartamento a condividere le giornate con una bottiglia di birra e la preoccupazione per la sorella gemella, dispersa chissà dove da mesi. Una sua lettera da Las Vegas lo convince a partire per ritrovarla, dopo aver costretto la sua giovane e introversa vicina di casa, Olivia, a seguirlo in questa impresa. 

Un viaggio negli Stati Uniti. Una strada tortuosa che li porterà l’uno all’altra, vincolandoli in un rapporto sempre più profondo, viscerale, che andrà ben al di là della semplice amicizia.  Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta” e “Bonus Track”, “Voci nel vento" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, de “Il tuo sorriso controvento”, terzo volume autoconclusivo della serie “How to disappear completely”.

Appena si ferma, penso che finalmente si sia rassegnato, invece scaraventa il telefono contro il muro, rompendolo in tre pezzi e facendomi sobbalzare per lo spavento.
«Vaffanculo Alice! Vai a fare in culo, tu e le tue stronzate da psicotica!» grida verso il cellulare. Non l'ho mai visto così arrabbiato.
«Fra…»
Stendo le braccia verso di lui per fargli segno di darsi una calmata.
«No, Olivia, non mi calmo! Quella... stronza fa sempre così, manipola le persone, vuole essere ascoltata e poi scappa sul più bello!»
Si butta sul letto accanto a me, i gomiti piantati sulle ginocchia, la testa tra le mani. Non piange, è troppo arrabbiato per farlo, ma il suo corpo trema per la tensione.
Mi avvicino un po’ di più e comincio ad accarezzare l’arco teso della sua schiena piegata nel dolore di un fratello che non riesce a raggiungere la propria sorella. A volte rivedo me in lui, lo stesso senso di impotenza che ho provato per mio fratello.
Mi appoggio alle sue spalle baciandogli la nuca. Lo stringo a me, fino a che non si risolleva per guardarmi con gli occhi lucidi. I suoi incredibili occhi del colore dell’oceano più profondo. Mi guarda come se non capisse cosa sta guardando, come se si chiedesse chi sono e cosa faccio qui, e questo mi fa ritrarre immediatamente. Ma la sua mano scatta sul mio braccio per trattenermi e riportarmi verso di lui. Senza alcun preavviso mi bacia stringendosi al mio corpo come se fosse l’ultimo appiglio che gli permette di non cadere nel vuoto. Cancella ogni mia volontà di ribellarmi, ogni residuo della forza che credevo di avere viene disintegrata da questo contatto che non ha nulla di tenero. Volevo questo bacio, lo agognavo da questa mattina quando mi sono svegliata da sola in una stanza che non era la mia. Ma in questo bacio non c’è spazio per l’amore: non c'è amore nel suo tocco, nell’egoismo della sua presa, nella tensione del suo viso. Le sue mani che toccano ogni centimetro del mio corpo come se stesse lottando contro di esso, trasmettono solo rabbia e frustrazione, sofferenza e bisogno. E, come al solito, io cado nella rete dei miei sentimenti, ne sono prigioniera ormai, stregata da emozioni che non ho mai conosciuto e che non mi sono mai concessa. Chiudo gli occhi per non guardarlo. Fingo che quel che mi sta dando mi basti, fingo che mi vada bene, perché in fondo mi basta, mi va bene. Preferisco avere questo piuttosto che il nulla. Preferisco dissetarmi con acqua sporca che morire disidratata. Perciò eccomi qui, ad agognarne anche solo una goccia, a prendermi ciò che lui mi concede. 

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi