USCITE SETTIMANALI- Self Publishing dal 17 al 24 Febbraio


Titolo: Posso Amarti?
Autore: Lic Mac Tea
Editore: Self publishing
Prezzo ebook: 0,99 o gratis con Kindle Unlimited
Pagine: 220 circa
Genere: romance
Serie: autoconclusivo
Uscita: il 20 febbraio 20

PRE-ORDER


Edith Glencam è la classica ragazza della porta accanto: dolce, simpatica e un po' impacciata. Quando dal verde e rilassante Lake District, dove vive con la sua famiglia, decide di trasferirsi a Bath per iniziare l’University, Edith si sente un po' un pesce fuor d’acqua spaesata e intimorita da un mondo che non conosce e non le appartiene. A differenza di molte ragazze della sua età, non è alla ricerca della vita mondana fatta di feste, alcool, abiti griffati e appariscenti né tantomeno ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno.
Casey Margacer è bello, sexy, intraprendente, capitano della squadra di Rugby, e con uno stuolo di ragazze ai suoi piedi che fanno a gara per aggiudicarsi un suo sorriso o magari qualcosa di più.
Ama le feste e, così come il suo amico Holly, si diverte a passare da una ragazza a un’altra con una certa facilità.
Casey è, quindi, tutto ciò da cui Edith vuole mantenere le distanze ma un succo di lampone rovesciato per sbaglio potrebbe ribaltare i suoi piani.
Perché si sa l’amore, spesso, è proprio dietro l’angolo.

Titolo: All’Amore bastano cinque minuti
Autrice: Laura Rocca
Genere: Contemporary Romance (autoconclusivo)
Pagine: 450
Prezzo ebook: € 2,99 +KU
Cartaceo: € 15,00
Data uscita: 18/02/20

ORDER
Sito autore
Pagina
Booktrailer


Ti stai chiedendo chi sia Erin Farrel?

All'apparenza sono una rossa allegra e frizzate ma, sotto la superficie, sono pronta ad ammettere le mie debolezze e quindi eccomi qui. Un altro anno è appena iniziato e mi sono fatta una promessa: cercare di lasciarmi alle spalle il passato definitivamente.

È più facile a dirsi che a farsi, però.

La mia vita sentimentale è più desolata del deserto del Sahara e, troppo spesso, mi domando se non sia anche colpa mia e della mia riluttanza ad aprirmi a causa del mio ex fidanzato traditore.

Se le mie corna fossero luminarie, potrei addobbarci tutta Londra per le festività. Dire che questo ha indebolito la mia autostima è riduttivo.

L’idea di adottare un gatto, o dieci gatti, e rassegnarmi è sempre più forte ma, proprio oggi, mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato alla stazione mio fratello, mi hanno ficcato in mano un invito per un incontro di speed date.

Iscriversi o non iscriversi? Non è forse la cosa più patetica dell’universo?

Lo slogan sull’invito recita: “All’Amore bastano cinque minuti”.

Sarà vero?

Troverò mai il principe azzurro?

Non sono così drastica sui colori! Per quel che mi riguarda, ormai, andrebbe bene anche il principe verde o persino un Darth Vader tutto nero e lucido, insomma… basta che respiri!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro