PRESENTAZIONE " Ho vent’anni e credo nell’amore" di Heaven Jaxx

Titolo: Ho vent’anni e credo nell’amore
Autore: Heaven Jaxx
Collana: Traicionera
Data di uscita: 17 maggio 2018
Store: Amazon e Kindle Unlimited
Prossimamente: Il mio ex si è rifatto una vita, io no


“Ho vent’anni e credo nell’amore. Penso sia una frase d’effetto per cominciare uno scritto che non ha né forma né definizione. Mi chiamo Heaven, Heaven Jaxx, ho vent’anni e in questo momento sto guardando una stella dal patio di casa. Perché sto scrivendo frasi incomprensibili sull’amore? Perché ho vent’anni e credo nell’amore, anche se ancora non l’ho né vissuto né, tantomeno, trovato. Ma io, quasi donna e poco più che ragazzina, cosa posso saperne dell’amore?”
Questi pensieri di carta sono il risultato di un viaggio alla ricerca di ciò che veramente sono e voglio essere, scarabocchiati su un taccuino mentre il treno viaggiava ad alta velocità, immerso nel buio, tra le colline italiane. Mirano al cuore di chi, come me, è stato deluso ma nel profondo - anche se non lo confesserà - non rinuncerà mai a credere nell’amore.
Biografia:
Heaven Jaxx è lo pseudonimo di chi spera di avere vent’anni per il resto della vita anche se sente di averne sulle spalle già quasi ottanta. Talvolta si crede una sognatrice, talvolta solo un’illusa… ma è comunque decisa a riservare un po’ di fiducia per un mondo che si prende gioco di chi, come lei, ha vent’anni e crede nell’amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi