PRESENTAZIONE "UNIT α UNIT β - The beginning and the end " di Patty e Silvana


Titolo: UNIT α UNIT β - The beginning and the end
Autrici: Patty & Silvana
Genere: Romance M/M Sci-fi
Editore: Self- publishing
Formato: Ebook/cartaceo
Prezzo: 2,99 /10.00 €
Data pubblicazione: 1 Maggio 2018
Pagine: 113
ORDER

"Mi chiamo Joy Riccardi. Il mio nome significa semplicemente “gioia” anche se, sinceramente, non ho mai trascorso un’esistenza felice e spensierata.
All’inizio di questa storia, ero semplicemente un ragazzo di diciotto anni che inseguiva il sogno di diventare un ballerino di danza moderna."

Ecco l’incipit della storia di Joy e Raphael, due reclute appartenenti ai Dipartimenti del Vaticano che lottano contro i Vampiri.
Uno spin-off tratto dalla nostro urban fantasy, che i lettori hanno gradito molto, che può essere letto anche da solo come un breve romanzo MM autoconclusivo.
Una favola moderna dove vengono toccati temi delicati come il bullismo e la violenza sessuale, senza tralasciare un amore inconsueto e particolare, tra David, un giovane Ingegnere Robotico e il Cyborg che egli programma e ripara.
Ebook illustrato con disegni a matita eseguiti dalle autrici.

**VISITATE IL NOSTRO SITO WEB***
https://laltrametadelcuore.wixsite.com/romanzimm

**LINK PER ACQUISTARE “AMORE SENZA VITA – VOLUME 1”**
https://www.amazon.it/dp/B07B5P1LVY/




Siamo due autrici di romanzi M\M che offrono spunti per riflettere e che sono, nello stesso tempo, letture divertenti.

PATTY

Nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l'Arte, la Musica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me. Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei miei personaggi e rendere sempre realistiche e romantiche le loro vicende.

SILVANA

Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d'amore. Ho una fantasia inesauribile. Non pretendiamo di aver scritto dei capolavori, ma siamo felici di aver raggiunto il cuore di tanti lettori.
Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi