PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "I peccati di un milionario" di Olivia Spencer

Titolo: I peccati di un milionario
Autore: Olivia Spencer
Editore: self publishing
Pagine: 260
Prezzo ebook: prevendita € 1,99 - poi € 2,99
Data di uscita: 2 luglio 2018
Genere: Romanzo contemporaneo
Serie: Sexy Millionaire Stories 3

Robert MacLean è bello e possente come un guerriero celtico. Con un mix irresistibile di origini scozzesi, italiane e americane e il suo ruolo di presidente della MacLean Luxury Spirits, si è conquistato l’appellativo di “The Sexy Brandy”, e ogni donna fra Antigua e la Napa Valley sogna di averne un assaggio.
Lui, invece, vorrebbe assaporare un frutto che si è proibito molto tempo prima, quando appena diventato uomo ha cominciato a fantasticare sulle forme acerbe di una tredicenne bellissima e smaliziata. A dieci anni di distanza, Luna Boni, la piccola rompiscatole cui faceva da baby-sitter, è diventata una donna con soffici capelli biondi e gambe chilometriche, ed è proprio lei l’interior designer incaricata di trasformare la vecchia sede californiana della sua azienda in un castello scozzese.
Dopo averla rivista, Robert comprende che il destino è tornato a chiedergli il conto per l’attrazione sconveniente di quando era solo un ragazzo con troppo testosterone e poco autocontrollo. Tuttavia, anche in un momento tanto delicato per la sua carriera come il lancio di un nuovo rum dalla ricetta segreta, Robert non riesce a togliersela dalla testa. E sarà proprio durante il party per celebrare l’evento che ogni nodo verrà al pettine: in un turbinoso rincorrersi di colpi di scena, Robert dovrà difendersi da un’orribile accusa e lottare con tutte le forze per non perdere l’azienda e la reputazione, ma soprattutto l’amore di Luna.
Riuscirà Robert MacLean a scendere a patti con i suoi peccati di gioventù, che ancora lo rendono vulnerabile di fronte all’unica donna che non potrà mai avere? E sarà capace di non lasciarsi sfuggire la cosa più bella che possa capitare a un uomo, un sentimento così forte da sopravvivere al tempo e al senso di colpa?


Oltre a scrivere romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer lavora come assistente personale per ricchi uomini d’affari. Dopo Uno chef milionario e Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario è il suo terzo romanzo, e terzo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

Buona lettura!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie, davvero grazie per avere segnalato il "preorder" del nuovo romanzo. Lo potrà leggere anche chi non ha letto i precedenti, perché ogni mio libro è autoconclusivo e non fa spoiling degli altri.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi