RECENSIONE + GIVEAWAY "Il Destino a portata di App" di Eleonora Mandese

Titolo: Il Destino a portata di App
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Self publishing
Prezzo ebook: 1.99 €
Genere: Chick -lit
Serie: Autoconclusivo



Jessica Bonomi è una studentessa fuorisede a Milano.
Ossessionata dallo shopping compulsivo e costantemente alla ricerca di soldi che non ha, studia ogni giorno un metodo nuovo per contrarre debiti e allontanare il più possibile l’idea del futuro.
Ad un passo dalla laurea non supera il suo ultimo esame e, piuttosto che ammettere di essere un fallimento, progetta di architettare una falsa festa di laurea mentre prova a cercare lavoro.
Dopo migliaia di curricula inviati a vuoto e nessun tipo di riscontro, un uomo con dei buffi mocassini color noce si accorge di lei e le lascia il suo biglietto da visita.
Adriano Quercetti è il fondatore di Foodster, un’applicazione che promette di partire dallo schermo per far ritornare la gente alla vita reale.
Jessica non rappresenta soltanto una novità, ma è qualcosa di diverso che è pronto a scontrarsi con i fantasmi del suo passato riaccendendo in lui ciò che pensava di aver definitivamente perso...
Cosa potrebbe succedere se ambizioni e sentimenti si mescolassero, minacciando di cambiare ciò in cui si è sempre creduto?

Buongiorno Librosi,
Eccoci di nuovo con la rubrica "Recensioni a modo mio". Questa volta vi parlerò di "Il Destino a portata di App" di Eleonora Mandese. Guadate il video fino alla fine :-P

Inoltre potete trovare il video su facebook.
Lo volete il cartaceo autografato? Clicca qui 




Se vi piace questa rubrica lasciate un like o un commento.


Grazie come sempre e alla prossima,
Jenny,
XoXo



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni