USCITE SETTIMANALI - Case Editrici dal 1 al 7 giugno


Il nostro ora e per sempre di Terri Osburn
Ardent Springs Vol.2
PRE-ORDER

Due cuori perduti nella città dove tutti possono avere una seconda occasione
Snow Cameron non si sarebbe mai aspettata che la travolgente storia con Caleb McGraw l’avrebbe condotta a Las Vegas, in una cappella nuziale. E prima che lei se ne renda conto, lui inizia a parlare di bambini e di borse di studio per il college. Per questo, a soli due mesi dal matrimonio, non le resta che fuggire.
Rampollo di un’importante famiglia nel business dei media, Caleb non ha mai dovuto lottare per ottenere qualcosa. Fino a quando la vita lo costringe a mettersi sulle tracce della sua sposa in fuga. La troverà ad Ardent Springs, nel Tennessee, dove Snow gestisce uno strambo negozio di rarità. Lì lei darà un’altra possibilità al loro matrimonio, ma a una condizione: niente sesso per un mese. Il loro amore sarà in grado di sopravvivere alla prova o cederanno all’attrazione?
Una nuova brillante storia d’amore ambientata ad Ardent Springs, la cittadina dove l’amore trionfa sempre.
Consegna notturna di Marshall Thornton
Pinx Video Mystery #1
PRE-ORDER

È il 1992 e Los Angeles brucia. Noah Valentine, il proprietario del videonoleggio Pinx Video a Silver Lake, nota che gli incendi hanno danneggiato in modo grave il negozio di apparecchi fotografici del suo vicino, Guy Peterson.
Dopo la fine della rivolta di Los Angeles, Noah decide di fermarsi a casa di Guy per ritirare delle videocassette che l’altro non ha ancora restituito, ma trova la famiglia dell’uomo che si sta spartendo i suoi averi. Guy è davvero morto nell’incendio del negozio? Noah e i suoi vicini del piano di sotto sospettano che a Guy Peterson possa essere successo qualcos’altro. Qualcosa di veramente sinistro.
Nel 2018 il romanzo ha vinto il Lambda Award nella categoria Gay Mystery.

Vuoi vedere che ti amo di Alessandra Cigalino
#1 Pagine che profumano di te
#2 Vuoi vedere che ti amo?

Gossip love 2
Non dimenticare che l’apparenza inganna, sempre.
Grazie al suo innato talento e a una grande determinazione, Adele Lombardi è diventata una stilista d’alta moda, apprezzata in tutto il mondo e conosciuta con il nome di Akysha. La sua vita perfetta viene però improvvisamente infranta quando riceve una terribile notizia da Milano. Il ritorno nella sua città natale costringe Akysha a fermarsi e a fare i conti con la persona che è diventata, una snob egoista. È infatti così che la descrive Nathan, un uomo incontrato per caso in un bar e che piano piano riesce a sbriciolare la maschera dietro cui si cela la vera Adele. Perché l’apparenza inganna sempre e anche Nathan dietro un aspetto rude nasconde un cuore gentile… e un piccolo segreto.
Rimani immobile di Lisa Regan
Jocelyn Rush
ORDER

Dopo anni di servizio come agente di pattuglia, la detective Jocelyn Rush è quasi immune alla violenza che imperversa nelle strade di Filadelfia... quasi. Dopo aver salvato la figlia di tre anni, durante un furto d’auto, Jocelyn finisce al pronto soccorso e incontra Anita, una ex prostituta che ha conosciuto durante i suoi pattugliamenti, e che è stata mutilata in una brutale aggressione.
Con l’aiuto del suo collega e grazie al supporto dell’Unità Vittime Speciali di Filadelfia, Jocelyn scopre che Anita non è stata la prima vittima di questi attacchi e che non sarà l’ultima. Quando la violenza la colpisce da vicino, Jocelyn sa di dover fare qualunque cosa pur di fermare questi sadici aggressori, anche se questo la costringerà a fare i conti con un terribile ricordo del suo passato.
Rimani immobile, di Lisa Regan, vincitrice di numerosi premi, è un thriller coinvolgente e carico di tensione.
Che fretta c'era, maledetta quarantena di Cinnie Maybe
ORDER

Il covid-19 ha sorpreso tutti e ci ha costretti a casa per giorni interi, che poi sono diventati settimane e addirittura mesi. Ecco allora che le vite di tutti sono soggette a cambiamenti radicali e sconvolgimenti.
Così succede a Torino, a Matteo e Giulia, per esempio. I due sono coinquilini, da sempre legati da una strana alchimia che nessuno dei due ha mai provato ad approfondire, per timore, per imbarazzo per cecità sentimentale. Durante i giorni di reclusione forzata, saranno però obbligati a guardare in faccia il loro rapporto come non è mai successo prima. Uno dovrà smettere di credere di avere una cotta per una collega di università, tutta Instagram e apparenze; l’altra dovrà trovare il coraggio di uscire dal guscio di migliore amica e credere in se stessa.
E se la sfida di una cena romantica diventa un’occasione, magari anche in una situazione di emergenza sanitaria può sbocciare l’amore.
Anche a Roma c’è qualcuno che con la quarantena ha dovuto rivedere la propria vita. Lorenzo è il fratello minore di Matteo, rimasto bloccato nella capitale proprio a causa del lockdown. Il ragazzo verrà messo a dura prova dalla clausura sì, ma avrà anche l’occasione di ricostruire un rapporto con il padre che aveva perso negli anni, a causa della lontananza e della separazione non proprio amichevole dei suoi genitori. Inoltre, è durante la quarantena che farà amicizia dal balcone con la dirimpettaia Carolina dai capelli rossi. A lei il coronavirus ha tolto la stabilità economica della famiglia e il nuoto, la sua passione più grande, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Durante la quarantena infatti, possono nascere nuove opportunità anche solo attraverso dei messaggi online.
Arrenditi all'amore di Aimee Nicole Walker
Fated Hearts #3
ORDER


Segreti e paure… tutti le hanno: Jack Murphy e Liam Connelly non fanno eccezione.
È un segreto, ciò che porta Liam Connelly a Washington, ma quello che scoprirà al suo arrivo è molto di più di quello che si aspettava. Assunto come barista al Bottoms Up, si ritrova attratto dal suo enigmatico capo come una mosca al miele.
Jack “Dragon” Murphy ha dedicato la sua vita a servire il suo Paese, ma il DSTP lo costringe a congedarsi prima. Jack ha intenzione di costruire un nuovo sogno con l’amore e il sostegno della sua famiglia, dei suoi amici e del suo cane, Charlie. Il Bottoms Up rappresenta il suo nuovo inizio e un conforto dal turbamento interiore causato dal secreto che nasconde da vent’anni. Un segreto che riesce a negare fino a quando conosce Liam.
La paura del rifiuto impedisce a Liam di dire la verità sul perché sia venuto in città e il senso di colpa lo sta mangiando vivo.
Jack desidera Liam più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma non può correre il rischio di perdere tutte le persone a cui tiene: compiere il passo che gli porterà la felicità oppure perdere l’unica persona che lo fa sentire completo?
Riusciranno a trovare un futuro insieme oppure verranno separati da forze esterne? Saranno abbastanza coraggiosi da arrendersi all’amore l’uno dell’altro, oppure il loro legame verrà spezzato dalla paura?
Un passo più vicino di Khalen Aymes
ORDER

SORELLASTRA... Odiava quella dannata parola!
Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori.
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.
Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?
Prima regola: non innamorarsi di Felicia Kingsley
ORDER

Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati!
C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico.
Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…
Ultimo respiro di Robert Bryndza
ORDER

Mentre tenta di assicurarsi un posto nella squadra investigativa, Erika non può fare a meno di notare che le caratteristiche del ritrovamento ricordano un omicidio irrisolto avvenuto quattro mesi prima. Il cadavere di un’altra donna, abbandonato in un luogo analogo, presentava una ferita identica: un’incisione fatale sull’arteria femorale. Nell’ombra c’è un assassino che adesca le sue vittime online, nascondendosi sotto una falsa identità. Le sue prede sono donne giovani e attraenti. Quando un’altra ragazza scompare, per Erika e la sua squadra ha inizio una corsa contro il tempo sulle tracce di un individuo terribilmente sadico. Ma come si può catturare un killer che non sembra nemmeno esistere?

Il mio dolce peccato di Penelope Bloom
Attraction series #3
ORDER

Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile… Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan continua a essere tremendamente affascinante, ma questa volta devo trattenermi dall’istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una megafesta di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un’artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione… Ma ormai ho deciso: devo solo consegnargli i miei disegni e fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui.
Il sentiero perduto delle arance di Nadia Marks
ORDER

Isola di Cipro. In un piccolo paese tra le montagne vivono due famiglie. Nonostante siano di fedi religiose diverse, sono unite da una profonda amicizia, basata sul rispetto e sul reciproco aiuto. Da generazioni, infatti, all’ombra dei rami di pino e di arancio profumato, le donne condividono i loro segreti e gli uomini si supportano nelle fatiche di tutti i giorni. E così due ragazzi, Lambros e Orhan, crescono fianco a fianco, come fratelli. Ma con il passare del tempo, la loro amicizia viene messa a dura prova: un terribile tradimento scatena una serie di eventi destinati a spezzare il legame che unisce da anni le due famiglie. Molti anni dopo, Lambros, nella sua casa a Londra, ha deciso di raccontare quei ricordi così dolorosi alla figlia Stella. Attraverso le parole di suo padre, la ragazza sta per essere trasportata indietro nel tempo, in una terra ricca di sole e passioni. È troppo tardi per il perdono? O forse le nuove generazioni possono aiutare a ricucire gli strappi del passato?
Il modo giusto per sbagliare di Lexi Ryan
ORDER

Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.
Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura. Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo. Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi. Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa. Per di più, a Natale. È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui. Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo. Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me. A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.
Il treno degli innocenti di Gill Thomson
ORDER

Praga, 1939. Eva è una giovane madre con un segreto che la tormenta. Quando i nazisti invadono la Cecoslovacchia, sa bene che l’unico modo per proteggere sua figlia è quello di mandarla lontano, al sicuro. Anche a costo di non rivederla mai più. Eva viene così deportata in un campo di concentramento, dove gli orrori e le continue sofferenze non fanno che mettere il suo segreto in pericolo giorno dopo giorno. Intanto, a Londra, Pamela è tra le volontarie che si occupano di trovare una casa ai bambini ebrei in fuga dall’Europa centrale. Per loro sono infatti stati allestiti convogli diretti verso il Regno Unito, lontano dalla minaccia di una guerra che sembra ormai imminente. Sono treni della speranza, l’ultima possibilità per molti di attraversare un continente in fiamme e mettersi in salvo, dimenticando l’orrore. E così, quando una bambina tra quelle arrivate non trova nessuno ad attenderla, Pamela decide di portarla a casa con sé. Ma il suo gesto di altruismo non può fermare l’ondata di sofferenza che si prepara a invadere l’Europa: quando suo figlio viene arruolato nella Royal Air Force, Pamela si accorgerà che la guerra impone a tutti un prezzo da pagare.
Uccidere ancora di Patricia Gibney
ORDER

La scena del crimine racconta di un’aggressione brutale: ci sono vetri rotti, sedie fracassate e un cadavere martoriato. Cosa può avere scatenato una rabbia così feroce? Un impermeabile nero pare l’indizio decisivo per identificare il killer, ma una scoperta sconvolgente cambia tutte le carte in tavola: l’omicidio pare legato a un caso risalente a molti anni prima, che ruotava intorno al manicomio di St. Declan, l’ultima indagine del padre della detective Parker, prima che si togliesse la vita. Mentre Lottie si interroga sugli oscuri segreti del suo passato, una ragazza scompare, e nel frattempo una persona orrendamente mutilata viene abbandonata sugli scalini dell’ospedale. Ed è subito chiaro che se vuole impedire all’assassino di uccidere ancora, la detective Parker dovrà affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali.
Un amore virtuale di Tracie Podger
ORDER

Sai che odore ha la speranza?
È una combinazione di mare, alghe e aria salmastra. E di sabbia bagnata in un giorno d’inverno.
Jayne ha quarantacinque anni quando vive il momento più bello e più brutto della sua esistenza.
Si è innamorata pazzamente e ha perso tutto da un giorno all’altro.
Ma non importa quanto la vita diventi dura, quanto tu sia caduto in basso e quanto oscuro possa essere il tunnel nel quale sei finito, perché c’è sempre un barlume di speranza.
Dalla sua casa dei sogni nel Kent, passando per il manicomio, per giungere in un cottage in Cornovaglia, Jane affronta un viaggio destinato a ferirla, a distruggerla e, infine, a guarirla.
Questa è la storia di una donna alla ricerca di se stessa, per imparare ad amarsi di nuovo.
Fuori dal tempo di Beth Flynn
Nine Minutes Trilogy #2
PRE-ORDER

Pensavano che con la sua esecuzione tutto sarebbe finito.
Si sbagliavano.
Il capo di una delle più note e violente bande di motociclistici del Sud della Florida è stato condannato a morte tramite iniezione letale. Giorni dopo, la sua famiglia e i suoi amici devono rimettere insieme i pezzi e andare avanti. Invece, vengono catapultati in un mondo così contorto e pericoloso, che anche il più spietato di loro potrebbe rimanere sbalordito nello scoprire l’intricata rete di inganni, non solo sulle pericolose strade del Sud della Florida, ma fino ai vertici del potere.
Fuori dal tempo, questo avvincente romanzo seguito di Nove Minuti, porta i lettori dalle pianure assolate della Florida Centrale degli anni Cinquanta al vivo calore tropicale di Fort Lauderdale fino alle camere del Braccio della Morte in Florida, mentre apprendiamo finalmente il difficile passato di Jason “Grizz” Talbot e il segreto che ha cercato di nascondere per tutta la vita.
Nemmeno coloro che sono stati molto vicini a Grizz conoscono la sua storia per intero. La tragedia della sua gioventù, la sorprendente scoperta che lo renderà il ricercato più temuto, e la profondità del suo amore per Ginny, l’innocente dal cuore tenero che aveva rapito e in seguito sposato.
Ginny ha passato anni a rimpiangere l’uomo che aveva rifiutato e che poi aveva iniziato ad amare. Ora che si è risposata con Tommy, un ex membro della banda, i due cercano disperatamente di vivere una vita normale, lontano dal mondo violento e criminale dal quale sono scappati. Per Tommy, soprattutto, la posta in gioco è alta. Ma nonostante la facciata di lavori normali, due bellissimi figli e un matrimonio felice, non riescono a lasciarsi il passato alle spalle. A ogni angolo c’è un nuovo segreto che mette allo scoperto i veri legami che li tengono uniti.
E con Grizz finalmente condannato a morte, Ginny deve fare i conti con segreti così oscuri e malvagi che non è certa di poter affrontare.
Questi segreti faranno a pezzi il loro amore?
E quanto lontano si spingerà Grizz, per proteggere quello che ancora considera suo, anche dalla tomba?

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino