PRESENTAZIONE - "La magia della neve" di Lia Gilmore

Titolo: La magia della neve
Autore: Lia Gilmore
Editore: Self Published
Genere: Romanzo
Prezzo Ebook: 1,99 Euro
Prezzo Cartaceo: 7,07 Euro
Data Pubblicazione: 20 Febbraio 2018
Pagine: 94 (Ebook) 134 (Cartaceo)
Serie: Autoconclusivo
ORDER
La vita è davvero strana. Un giorno ti svegli e decidi di cambiare tutto. Di correre dei rischi. Questo è ciò che accomuna Emily e Damian. 
Emily Snow è una ragazza forte, indipendente e che con un po' di incoscienza ha deciso di trasferirsi in un piccolo paese di montagna, lontano dalla sua famiglia, per poter aprire un panificio-pasticceria.
Damian Davidson è un ragazzo che cerca di allontanarsi dall'ombra del padre e dell'ipocrisia del suo mondo, fatto di apparenze. 
La neve è magica per entrambi. Li farà incontrare in una circostanza davvero buffa ed insolita ed inoltre sarà presente in ogni momento importante della loro storia, come una sorta di fata madrina invisibile. 
Di sicuro non mancheranno alcuni colpi di scena finali...
La storia romantica contemporanea di Emily e Damian è un racconto autoconclusivo. Essendo un new adult, ci sono alcune scene e contenuti dal linguaggio forte. 


Lia Gilmore è una ragazza di 28 anni che vive in un piccolo paese di montagna. Si è laureata in Lingue nel 2017 concludendo il percorso di studi di cinque anni. Ama leggere, soprattutto romanzi rosa, ma non disdegna i thriller ed i fantasy. Ha sempre amato la scrittura. Quando non è impegnata a scrivere, ama cucinare e passeggiare nella natura.


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Deacon" di Veronica Scalmazzi

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

REVIEW TOUR - RECENSIONE - "Disgraceful" di Autumn Grey