PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Romeo & Romeo" di Lily Carpenetti

Titolo: Romeo & Romeo
Autore: Lily Carpenetti
Editore: Triskell
Genere: romance mm
Formato ebook: € 3,49
Data pubblicazione: 22 marzo 2018

PREORDER

Come nella famosa tragedia di Shakespeare, ci si trova davanti a un amore a prima vista, travolgente e impossibile da ignorare, tra due ragazzi dalle vite opposte.
Valerio è un sognatore romantico, innamorato dell'essenza dell'amore stesso, ma di famiglia agiata dalla mentalità ristretta, al limite dell'omofobia.
Elia invece è gay e si esibisce come Drag Queen in una discoteca.
Il loro amore cercherà di vincere le paure che loro stessi provano, per riuscire un giorno a sfidare le convenzioni sociali.

Lucia Carpenetti, quarant'anni, vive a Trieste con i suoi due bambini e un gatto. Dal 2011, affianca al proprio lavoro nell'ambito del sociale una proficua attività in campo letterario, partecipando a concorsi e pubblicando racconti e romanzi, per lo più in ebook, sotto lo pseudonimo di Lily Carpenetti. Opere Romance ed M/M sono uscite per Triskell Edizioni, GDS, Amarganta, Delos Digital e Rizzoli.
Per Damster ha pubblicato precedentemente, sempre nella collana Eroxè, la trilogia M/M Upside Down che, dopo aver vinto l'M/M Context, è stata raccolta in un unico volume cartaceo.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi