PRESENTAZIONE - "Sotto un cielo pieno di stelle" di Serena Brucculeri

Titolo: Sotto un cielo pieno di stelle
Autore: Serena Brucculeri
Editore: FD Books
Genere: rosa
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 13,90
Data pubblicazione: 21 Febbraio
Pagine: 200 pagine
Serie: autoconclusivo
ORDER

Sandy è una ragazza che vive nel quartiere di Hell’s Kitchen di Manhattan, in un appartamento in affitto, vicino alla sua famiglia. Senza preavviso viene licenziata dal ristorante dove lavora come cameriera così decide di rimboccarsi le maniche e iscriversi a una agenzia di collocamento per trovare al più presto un nuovo impiego, visto che deve mantenersi e pagare l’affitto.
Trova lavoro come donna delle pulizie di Phil Miller, un ricco broker che lavora nel centro economico pulsante di Manhattan e che abita nell’East Side, quartiere lussuoso e di prestigio.
Tra i due non sarà simpatia a prima vista. Phil è un uomo molto bello ed attraente, capace e rispettato sul lavoro; è allergico ad ogni tipo di legame e adora cambiare donna ogni sera, uscire e divertirsi. Inoltre non spicca per simpatia e così inizialmente tra lui e Sandy ci sarà solo un rapporto distaccato e di tipo professionale. Una serie di circostanze fortuite permetterà ai due giovani di conoscersi e di avvicinarsi sempre di più, finché tra i due scatterà la scintilla e un sentimento profondo che sarà presto amore. Ma la famiglia Miller farà di tutto per ostacolare il rapporto tra il figlio e la sua donna di servizio, fino ad arrivare ad allontanarli. Riuscirà Phil a riconquistare il cuore di Sandy e riavvicinarla a sé, facendola sua per sempre? Una storia d’amore ambientata a Manhattan, sotto ad un cielo tempestato di milioni di stelle, in cui la più bella delle fiabe si può realizzare.


SERENA BRUCCULERI, nata a Mantova, lavora come insegnante  alla scuola Primaria. È sposata, ha due figli maschi e un gatto persiano dal pelo arancione, maschio pure lui. È lettrice compulsiva di romanzi rosa e, come ogni donna, fa i salti mortali per cercare di conciliare famiglia e lavoro. Il suo primo romanzo è “Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore”, pubblicato nel mese di giugno dello scorso anno.



Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro