PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Alpha Barman" di Sue Brown

TITOLO: Alpha Barman
TITOLO ORIGINALE: Alpha Barman
AUTORE: Sue Brown
AMBIENTAZIONE: Wyoming
TRADUZIONE: Alessia Esposito per Quixote Translations
PAGINE: 150
SERIE: J.T's Bar #1
GENERE: Suspense
FORMATO: E-book
PREZZO: € 2,99
DATA DI USCITA: 13 Ottobre 2017


Da due anni Jake Tyler ha lasciato le operazioni segrete: è un uomo devastato e spezzato, dopo aver scoperto la sorella brutalmente assassinata da suo marito, Riley. Da allora, ha trovato una specie di pace e gestisce un bar rurale. L’ultima cosa che Jake Tyler si aspetta è che la sua ex squadra appaia all’improvviso con brutte notizie. L’ex cognato di Jake è fuggito dalla prigione e si sta dirigendo verso di lui e la squadra è arrivata per proteggerlo, che gli piaccia o meno… una decisione condivisa, seppur con riluttanza, dall’ex amante di Jake, Mitch Mitchelson. 

Mitch è arrabbiato e ferito. L’uomo di cui si fidava, che adorava più di ogni altra cosa, ha abbandonato sia lui che la squadra. Jake non ha mai dato a Mitch un’occasione per aiutarlo o per capire la sua decisione. Indipendentemente dai protocolli della missione, Mitch non ha intenzione di aprire nuovamente il suo cuore a quel dolore. Ma la forte attrazione tra i due non può essere ignorata. Come faranno a lavorare assieme se Mitch prova ancora del risentimento per la scomparsa di Jake, e se per Jake la squadra rappresenta tutto ciò che lo ha distrutto? E, nel contempo, attendono che Riley li trovi… e che la minaccia venga sistemata una volta per tutte.


Sue Brown appartiene ai suoi cani e a due adolescenti. Quando non sta seguendo i loro ordini, potete trovarla a tramare al computer.
Da allora ha scritto molte storie sperando di ricreare quel dolce momento che ha visto sullo schermo. Sue spera che un giorno possa procurare un’epifania a qualcun altro.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni