COVER REVEAL "Nel mondo sereno" di Anna Nicoletto

Titolo: Nel mondo sereno
Autore: Anna Nicoletto
Genere: narrativa contemporanea
Editore: Self Publishing
Formato: e-book
Data di uscita: 20 febbraio 2019

Luigi ha ottantun anni quando entra nel mondo sereno. Suo figlio sta partendo per le vacanze e lui dovrà trascorrere tre settimane nella Casa della Serenità in attesa che la sua badante Yuliya torni dall’Ucraina.
Ma il tempo dietro il portone massiccio di via della Pace scorre secondo regole incomprensibili, è fatto di attimi che si dilatano all’infinito, di dettagli che come severi giudici lo costringono a soppesare ogni scelta compiuta. In un presente brulicante di inutili figuranti di passaggio, il viaggio nel passato alla ricerca degli errori commessi sembrerebbe l’unica avventura possibile. Cercare un senso alla sequenza di avvenimenti che hanno composto la sua vita è naturale, dimenticarne le conseguenze è impossibile. Perché in fondo è solo una la paura che lo divora: quella di non aver lasciato niente.



Anna Nicoletto vive a Padova con il marito, due figli e due gatti neri. Quando non scrive si divide tra i libri, la pizza e le maratone delle serie tv in lingua originale. Per Piemme ha pubblicato Gli effetti collaterali delle fiabe. In self-publishing ha pubblicato Gli effetti collaterali dell’amore, la novella Gli effetti collaterali del Natale, e la serie romance “Frisco” attualmente composta da Vicini e Nemici.
Nel mondo sereno è il suo primo romanzo di narrativa.


Pagina autrice Facebook: https://www.facebook.com/annanicolettoauthor/
Scheda del libro su Goodreads: https://bit.ly/2FR8TJL


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi