PRESENTAZIONE - Self Publishing - dal 16 al 30 Gennaio 2019

Titolo: Il mio destino con te
Autore:  Francesca Santangelo
Formato: Ebook
Prezzo: 0.99
Genere: contemporary romance
Data pubblicazione: 16 gennaio
Serie: Love Story #2




Tutti credono che Rose sia solo una bella bionda esuberante, sempre con la battuta pronta e una lingua tagliente. Tutti credono che nulla può scalfire la perfezione della sua vita, e che ogni cosa per lei sia facile. Tutti credono, ma nessuno sa. Rose ha una vita tutt’altro che perfetta; ciò che le è successo in passato l’ha resa la donna che è adesso, rendendola così bisognosa di amore da spezzarle il cuore quando l’uomo di cui si è innamorata, l’estate appena passata, le rende chiaro che non vuole nessuna relazione seria. Eppure, la vita trova il modo di sorprenderla, donandole quello che il passato le ha tolto. Ma proprio quando tutto sembra andare nel verso giusto, il passato ritorna a distruggere i suoi piani. Ma sarà solo il passato a renderla infelice? O anche il “presente” ci mette il suo zampino? Una lotta fra passato e presente, dove gli unici vincitori sono il vero amore e la vera felicità.


Francesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l'idea di iniziare a scrivere. Nel Maggio 2016 pubblica il suo primo romanzo, “60 Giorni per dire sì”, mentre a Dicembre dello stesso anno pubblica “La mia meravigliosa eccezione”. Nel 2019, invece, pubblica il suo terzo libro dal titolo “Il mio destino con te”, secondo libro della serie Love Story. Ed è così che nasce l’idea di pubblicare i suoi scritti. Vuole mettersi alla prova e mostrare al mondo ciò che prima era ristretto a una piccola cerchia di amici.





TITOLO:  Tutta colpa dell'amore
AUTRICE : Chiara Trabalza
EDITORE : Self publishing
GENERE:  Romance contemporaneo (autoconclusivo)
PAGINE: 248
FORMATO: ebook e cartaceo
PREZZO: € 1,99   -   ORDER
DATA PUBBLICAZIONE: 22 gennaio 2019
Pagina autrice
Amazon - pagina autrice
INSTAGRAM: @chiaratrabalza


Annelie crede nell'amore, nelle favole e nel lieto fine. E adesso che la sua migliore amica si sposa deve aiutarla a organizzare il matrimonio romantico che hanno sempre sognato fin da bambine. Chris invece ha chiuso con l'amore una volta per tutte.  Non crede nel matrimonio, nei sentimenti, nelle promesse ed è convinto che il lieto fine non esiste nella realtà. L'unico modo per proteggere il suo cuore a pezzi è rinchiuderlo dentro una corazza. Ma l'amore non ha regole e non chiede permesso: è proprio quando smetti di crederci e di cercarlo che arriva nella tua vita come un uragano. E tutte le barriere che Chris ha costruito per sentirsi al sicuro rischiano di essere infrante dall'entusiasmo travolgente di Annelie che sembra uscita da un libro di favole. Il destino a volte sorprende in modi sconosciuti e imprevedibili, come un matrimonio da organizzare e una sposa stravagante da aiutare. Tra battibecchi, baci rubati, imprevisti e mille scintille, Annelie e Chris trasformeranno la loro reciproca antipatia in un sentimento più dolce e inaspettato, tanto profondo da travolgerli entrambi. Ma innamorarsi di un uomo che non crede più nell'amore porta solo guai.... Fin dove sarà disposta a spingersi Annelie per dimostrare a Chris che il vero amore esiste? Si può, nel dolore, trovare una seconda possibilità? Chris dovrà fare una scelta: continuare a scappare dal suo passato o combattere per ciò che desidera veramente.
A volte la magia è nascosta nella nostra vita, come in una favola. Sta a noi riuscire a trovarla. 

La realtà può essere più straordinaria dei sogni.
La vera forza è avere il coraggio di amare.


ESTRATTO:

Io lo amo come non ho mai amato nessun altro prima di lui.
Io voglio solo curare le sue ferite e disegnare il nostro futuro insieme. 
E non importa quanto difficile possa essere, quanto tempo ci vorrà, quanto faccia male il passato. 
Ci sarà sempre un modo per venirne fuori. L'importante è provarci: non si costruisce nulla sulla paura. 
Vale sempre la pena lottare per un sogno.
Il cuore, alla fine dei conti, vince sempre. Vince su tutto. 

ESTRATTO 2 :

È come se fino ad ora io fossi stato spento e tu hai acceso l'interruttore della luce. Quando ti ascolto parlare dell'amore mi sembra tutto possibile. 
Tu ci credi così tanto che mi sembra di poterci credere anche io. Sei l'unico motivo che potrebbe spingermi a credere di nuovo nel lieto fine.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi