PRESENTAZIONI - Self publishing

Autrice: Penelope White
Titolo: Matt. L'amore in tutte le sue forme
Genere: Erotic Romance m/m
Data Pubblicazione: 14 Febbraio 2019
Costo Ebook: 2.99 euro
Costo Cartaceo: 13.31 euro
Protagonista: Matt



Avete presente il cuore?
Quell’ammasso di carne e sangue che, incontrollato, batte continuamente al centro del nostro petto?
Ecco, è proprio per colpa sua che mi alzo al mattino accompagnato dalla sensazione di non riuscire bene a respirare; perché tutte le persone che ho amato, a cui ho davvero voluto bene, sinora, ne hanno preso una piccola parte, portandola via con loro per sempre. Non mi sono mai risparmiato, il mio amore è sempre stato puro, limpido e vero, per chiunque io lo abbia mai provato, e ne sono consapevole.
Non mi è mai piaciuto prendere in giro gli altri e tanto meno me stesso: ho sempre saputo di donarmi anima e cuore al prossimo; di mettere, sempre e comunque, la sua felicità prima di tutto, anche prima di me stesso. Quando poi ho incontrato lei, April, il mio angelo rosso, è stato talmente facile e bello, da risultare devastante per la mia povera anima e soprattutto per il mio cuore, che ne è praticamente uscito distrutto.
Ma è con lui che è cambiato tutto. È con Andrea che, per la prima volta, ho davvero avuto paura di aprire il mio cuore, di lasciarmi andare, di vivere appieno ciò che l’amore aveva da offrirmi. Non ce l’ho fatta, non sono riuscito a lasciarlo entrare; e ora è così maledettamente difficile ammettere con me stesso che, la mia anima, proprio per aver incontrato la metà mancante di me, vistasi riflessa, si è spaventata, ed è fuggita via, negando a entrambi un qualcosa di così perfettamente giusto, da fare quasi male!

Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 27 anni.

Sono un’autrice esordiente.
La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani.
Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente!
Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti della mia tastiera!
Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbi iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere.
Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi?
Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi!
Non so se mi sia riuscito appieno, ma so solo che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word.

"Senti, Matt”, prende posto sul divano, invitandomi con la mano a fare lo stesso, prima di continuare a parlare, “mi dispiace per come sono andate a finire le cose qualche giorno fa! Hai ragione, avrei dovuto rispettare il tuo volere e non insistere! Se tu non ti senti pronto ad affrontare tutto questo ora, va bene, è giusto! Io non devo intromettermi in questa cosa così delicata e non voglio che, per questo, ci perdiamo di nuovo, come dieci anni fa! Non è giusto che io ti giudichi perché non sei pronto! Mi dispiace!”.

Durante l’ultima frase lo vedo girarsi verso di me e un groppo in gola mi obbliga a ingoiare urgentemente! Ma non accade nulla: quel masso, pesante e fastidioso, resta lì, impedendomi persino di respirare normalmente! Continuo a fissare i suoi occhi, così come fa lui, senza dire o fare altro questa volta!

I secondi scorrono, per formare minuti interi, che non fanno che rendere tutto più chiaro di fronte ai miei occhi; facendomi rendere conto che, forse, sinora, non è stato lui a sbagliare, né April, né tantomeno Carola o Jay, ma sempre e soltanto io.

“Sai perché non voglio che mi tocchi, Andre?”. Chiudo gli occhi, prendo fiato e li riapro lentamente, prima di continuare ad aprire il mio cuore e la mia anima, a me stesso per primo. “Perché quando lo fai non riesco a capirci più nulla! Perdo la cognizione del tempo, dello spazio e della vita intera! Non capisco più cosa sia giusto o meno; cosa debba o non debba fare; cosa dire o cosa no! E solo ora mi rendo conto che, forse, è così semplicemente perché non esiste giusto o sbagliato in questi casi! Esistiamo solo tu ed io, nel momento in cui mi sfiori, mentre il resto si chiude, attorno a noi!”.


Titolo: Sotto la superficie – nuova edizione + scene bonus
Autore: Ilari C.
Editore: self-published
Prezzo: ebook 2,99 cartaceo rivolgersi all'autrice
Pagine: 347
Contatti autrice: www.ilariclibri.wordpress.it Instagram vintageandbooks1
Data di uscita: 1 aprile 2019
Genere: romance MM contemporaneo


Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay. È questo che hanno insegnato a Samir, pugile franco-tunisino, acclamato dal suo paese, e sfuggito a un padre violento le cui parole lo hanno marchiato per sempre. Quando incontra Cristian, calciatore della Roma City e padre di un bambino di quattro anni, scoppia la passione, ma Samir non riesce a lasciarsi andare come Cristian vorrebbe.

Cristian non vuole solo il corpo di Samir, ma anche il suo cuore. Sa di aver perso il proprio quando ha incrociato i suoi occhi neri di velluto, quando ha toccato la sua pelle ambrata. Cosa potrebbe accadere se l'incontro di una notte si trasformasse in un'attrazione travolgente che non lascia scampo ai loro cuori?

Nascondersi dagli altri è difficile, nascondersi da se stessi impossibile. Cosa accadrà quando le maschere cadranno?

Sotto la superficie – nuova edizione ripropone l'omonimo romanzo con l'aggiunta di 10.000 parole in scene bonus e una nuova accattivante copertina. La storia è autoconclusiva, ma i protagonisti sono coinvolti in nuove vicende nel secondo volume, Un'altra occasione.

Questo è un romanzo che contiene scene esplicite, pertanto è adatto a un pubblico adulto.

Titolo: Incantevole
Autore: Valentina Pangallo
Editore: Self Publishing
Genere: Romance mm
Prezzo ebook: € 2,99  -  ORDER
Prezzo cartaceo: € 7,99
Data pubblicazione: 29 Marzo 2019
Pagine: 252


Due ragazzi, due personalità opposte, due mondi a parte. Poi, un giorno che sembra uguale a tutti gli altri, uno spruzzo d'acqua, un incidente, uno scambio di sguardi e quello che vedo è... Incantevole.

Titolo:  "L'angelo e la tigre"
Autrici: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Genere: historical romance
Data pubblicazione: in prevendita dal 31 MARZO 2019; uscita il 4 aprile.
Prezzo: Per la prima settimana in OFFERTA LANCIO a 0,99 euro, poi 1,99 euro



"Sa essere freddo e crudele, lo so. Forse ha perso la sua umanità dopo l'incidente che gli ha lasciato in volto quelle terribili cicatrici. O forse è stato a causa..." Si interruppe. "Eppure, vostro marito non è sempre stato senza cuore."

Quando giunge nella sperduta colonia dell'Oceano Indiano dove vive il promesso sposo, Caroline trova una situazione diversa da quella che le era stata prospettata.
Raphaël, vedovo con una figlia, è un capitano tanto audace e spietato da essersi meritato il soprannome di La Tigre. Metà del suo viso è solcato da profonde ferite e il ricordo della prima moglie è ancora vivo nel suo animo.

L'abisso tra i due sembra incolmabile, ma durante una spedizione alla scoperta delle Seychelles l'attrazione si fa irresistibile...

In quelle isole selvagge e disabitate la mappa del tesoro di un pirata impiccato guida Raphaël e Caroline verso nuove avventure.

Basterà la passione a unirli, quando profonde ferite e oscuri segreti ancora li separano?


Titolo: Come due stelle –
PREQUEL AUTOCONCLUSIVO DI FIGLI DELLE STELLE (no spoiler)
Autore: Emily Pigozzi
Editore: Self publishing
Genere: Racconto lungo romance contemporaneo
Pagine: 75
Disponibile in: Ebook e Kindle unlimited
Ambientazione: Italia – Spagna, Barcellona
POV: alternati
Data pubblicazione: Aprile 2019

Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio.
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso.
Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo.
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi.
E senza nessuna intenzione di smettere.

Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare.
Vuole diventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno.
Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti.
Non c’è tempo per innamorarsi.
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…


Racconto autoconclusivo.
Può essere letto indipendentemente da “Figli delle stelle”.
Non contiene spoiler.
Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi  e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia.
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina.
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni.
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit.
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, di cui questo racconto è il prequel.


Ci sono cose che avvengono e basta, e per la prima volta in sedici anni lo capisco. Capisco che ci sono cose che vanno oltre la razionalità e la mente, cose animali, istintive, magnifiche. E le labbra di Alessandro, le sue mani sotto al mio vestito umido, stanno esattamente dove dovrebbero stare. Mi avvolgono in un bozzolo di calore e desiderio.
Mi fanno sentire amata. Tra le sue braccia, per la prima volta mi sento bella perché sono Aida. Le nostre lingue adesso parlano nello stesso modo, senza più barriere. Si conoscono, si avvinghiano. Le mie cosce si aprono come un fiore fatto di acqua, essenza liquida. Accolgono le sue mani, mentre anche le mie raggiungono i suoi pantaloni, l’erezione forte che inizia a farsi sentire. Siamo su un treno in corsa,  su un’auto lanciata a tremila all’ora. Nessuno può fermarci. Nessuno ha il diritto di farlo.
Lo voglio dentro, adesso. Voglio sentire il suo calore. Voglio che colmi quel vuoto che non so spiegare, quel freddo che non mi passa mai.
E lo voglio e basta, perché è lui.
Lo afferro, lo attiro verso di me con desiderio. Magari penserà che sono una facile, che lo faccio con tutti.
Al diavolo, lo voglio e basta.
Se ne accorgerà da solo che per me è la prima volta?

Titolo: Cuore di ghiaccio
Autore: Patty & Silvana
Editore: self publishing
Genere: romance mm
Prezzo ebook:  € 2,00  -  ORDER
Data pubblicazione: 23 febbraio 2019
Pagina: 113


Romanzo militare contemporaneo. Haru Nakajima, giovane mercenario giapponese, da sempre trattato come una bestia senza identità, uno schiavo sessuale senza dignità alcuna.
Sergej Dragunov, una macchina da guerra, addestrato fin da quindicenne per essere un soldato scelto della divisione speciale dell’esercito russo, denominata Vympel.
Il loro destino si doveva compiere in uno squallido avamposto militare in Siberia, comandato da Sergej.
Due cuori di ghiaccio, l’uno opposto all’altro, travolti da un nuovo sentimento, sconosciuto a entrambi, tanto doloroso quanto intenso e sensuale.
Prima odio e disprezzo. E poi…

Titolo: Omega: La fine è solo il principio
Autore: Licia Oliviero
Editore: Self-publishing
Genere: Urban fantasy
Formato: ePub, mobi, cartaceo
Prezzo ebook: 3,99€ 
Prezzo cartaceo: 20,67€ (Amazon) 13,49€ (Mondadori) 12,74€ (IBS) 
Data di pubblicazione: 6 dicembre 2018
Pagine: 556 
Serie: Omega #1

La normalità è un concetto relativo. Per Meg è assolutamente normale avventurarsi durante la notte in luoghi poco raccomandabili per dare la caccia a vampiri, zombie o fantasmi: è routine, ordinaria amministrazione, un po’ come assistere ai battibecchi tra le sue due amiche e compagne di caccia, Charlinne e Suzanne.

Persino i terribili incubi sempre più ricorrenti e che la perseguitano fanno parte della sua normalità.

D’improvviso, però, gli avvenimenti soprannaturali sembrano moltiplicarsi, il passato che Meg tenta tenacemente di seppellire riemerge e sulla Terra iniziano a comparire fin troppi demoni che invece dovrebbero essere relegati negli Inferi.

E un demone in particolare sembra essere fin troppo interessato a lei. Perché? Possibile che tutto – anche ciò che non sembra – sia collegato a lei? E perché l’intero Inferno sembra darle la caccia? Quanto sono forti le catene che la legano a un destino che lei non desidera? Sarà possibile spezzarle, oppure tutto, ogni lotta, ogni decisione, condurrà alla stessa inevitabile fine?

Meg si voltò verso il suo obiettivo, ma il demone era sparito. Volatilizzato.

«Sai, le persone normali non girano con così tante armi e se vedono qualcosa di così violento solitamente scappano.»

Meg trasalì e si voltò con il cuore in gola, sentendo la sua voce provenire da dietro di sé. «E tu non sai che solo i vigliacchi attaccano alle spalle?» replicò invece di andare all’assalto, ponendo però l’arma tra di loro.

Lui fece una smorfia nel tentativo mal riuscito di mascherare un sorriso. «Considerando che tra noi due sono io quello che si è ritrovato con un buco nello stomaco, direi che è lecito essere prudenti. E poi sono disarmato.»

Meg fece saettare lo sguardo verso il suo addome esposto, visto che la maglietta gliel’aveva lacerata lei, ma non c’era nessun segno di ferita. Se non fosse stato per il sangue che gli imbrattava i vestiti avrebbe pensato di averlo mancato.

«Vedi qualcosa di tuo gradimento?» le domandò con un sorriso appena un po’ malizioso.

Meg intuì di essere arrossita, combattuta tra imbarazzo e ira. Scelse la seconda e tentando di colpirlo con la lama lo redarguì: «Non so come vanno le cose dalle tue parti, ma sappi che non puoi cercare di uccidere una ragazza e allo stesso tempo flirtare con lei!»

«Qui l’unica che sta tentando di uccidermi sei tu! E ripetutamente anche!» ribatté lui, schivando i suoi attacchi.

Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2018 si è laureata in Lettere Moderne con una tesi sul genere fantastico in Pirandello e si è iscritta alla facoltà di Filologia Moderna.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
​L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito dagli altri due volumi della trilogia fantasy: "La Principessa degli Elfi - La Rivolta" e "La Principessa degli Elfi - La Maledizione".

La sua ultima pubblicazione, "Omega: La fine è solo il principio", è l'inizio di una nuova saga urban fantasy.

Link utili:                                     
Sito web: https://omega-saga.weebly.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LiciaOliviero
Booktrailer: https://youtu.be/GEVBcU6zyrE
Titolo: Shaban
Autore: Erika Cotza
Editore: Self
Genere: Romantic Suspense
Prezzo ebook: € 1,49
Data pubblicazione: 8 Aprile 2019
Pagine: 236
Serie: Autoconclusivo




Cosa faresti se, inaspettatamente, rischiassi la vita? E se l'unico modo per salvarti fosse affidarsi totalmente a uno sconosciuto?
Raena trova Shaban in una situazione alquanto insolita e non ci pensa due volte ad aiutarlo, pur non sapendo nulla di lui. Chi è quell'uomo misterioso? E perché si sente fortemente attratta da lui?
Nonostante la ragione le dica di non lasciarsi sopraffare da quegli occhi verdi, Shaban è una forte tentazione per Raena e lei sa che dovrebbe resistergli. O forse no?
Dal canto suo, Shaban non vuole concentrarsi su nulla, se non sulla sua missione, ma Raena diventa per lui un chiodo fisso, una follia troppo grande, che rischia di farlo cedere a quella dolce donna. Raena lo attira più di ogni altra cosa al mondo e rischia di fargli perdere il controllo come nessuna.
Una storia di azione, coraggio e colpi di scena che vi lasceranno senza fiato.
Una storia in cui tutto è lecito.
Tranne innamorarsi.


Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Adora la natura e gli animali. Eterna sognatrice, spera di continuare a scrivere romanzi per il resto della vita.

Buona lettura!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi