WEBSITE UNVEILING DRI EDITORE

DriEditore - Pubblicazioni cartacee per la scuola e digitali su Amazon 


A partire da venerdì 12 aprile, alle 19, 
sarà online il nuovo sito web della Dri Editore 
all'indirizzo www.drieditoreit

DriEditore nasce nel 2012 col progetto didattico La Pergamena Perduta di Paola De Pizzol al fine di far incontrare gli alunni delle scuole con gli autori, e stimolare così l’interesse per la lettura presso i più giovani. 

Negli anni la produzione si è sviluppata ulteriormente in questo settore, aggiungendo vari titoli a catalogo, incontrando centinaia di classi, ampliando la collaborazione con numerosi autori e riscuotendo giudizi entusiastici sia da parte degli insegnanti che soprattutto degli alunni. Si è poi estesa ai sussidi didattici per la scuola secondaria di primo grado coprendo l’intero territorio nazionale. 

Nell’ultimo anno è stata lanciata la sezione “online” della casa editrice che prevede pubblicazioni di ebook e cartacei in esclusiva su Amazon per un pubblico più adulto, principalmente nel genere romance e romance storico. 

Dopo i successi de Il Segreto di Lord Brown (di Paola De Pizzol – n° 4 della classifica generale di Amazon), Una Ribelle per Lord Hughes (di Fabiana Redivo – n° 4), Dita come Farfalle (di Rebecca Quasi – n° 7) e La Governante (di Rebecca Quasi– n° 4), tutti nella collana Historical Romance, la casa editrice ha consolidato il suo staff con altre bravissime autrici e collaboratori, e lanciato le collane Contemporary Romance e Brand New Romance. 

La filosofia che ci distingue è quella di curare al massimo i nostri progetti e portarli avanti sempre a stretto contatto con le autrici, dalla genesi fino alla cover e poi alle varie iniziative di marketing come live e incontri sul territorio.


L' unveiling del sito web avverrà in diretta Facebook, sulla pagina Dri Editore.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi