COVER REVEAL "In un battito di cuore" di Marta Mancuso

Titolo: In un battito di cuore
Autore: Marta Mancuso
Editore: Self publishing
Genere: contemporary romance – romantic suspense
Pagine: circa 320
Formato: ebook e cartaceo
Prezzi: €2,99 ebook , € 9,99 cartaceo
Data di pubblicazione: 3 Luglio 2020
Serie: L'essenza di Noi #3


L'aggressione subìta da Bianca è stata quasi fatale. Il suo salvatore porta il nome dell'uomo che ha sconvolto la sua esistenza, mettendo a dura prova le sue certezze e costringendola a scendere a compromessi pur di salvaguardare se stessa e la sua famiglia.
Ma adesso, ancora una volta, è tutto cambiato. Accanto alle prevedibili ripercussioni di natura psicologica che il tentato omicidio ha provocato nella sua mente, si troverà a dover fronteggiare un imprevisto per cui neanche Matthew sembra avere una soluzione.
Gli equilibri stanno per essere scombussolati, crudelmente ed inesorabilmente e, stavolta, rischierà di smarrirsi senza speranza di redenzione.
La famiglia Connor non si lascerà sfuggire l'obiettivo prefissato per nessuna ragione, anche se questo significasse dover rimescolare le carte in tavola e riformulare una strategia. Eppure, anche il piano più accurato, si sa, non può tenere conto di tutte le variabili che il destino è pronto a sfoderare.
Matthew è comunque ostinato a mantenere il controllo sull'eredità e sulla sua vita, contando sulle sue indiscusse capacità. Sarà in grado di arrivare al traguardo?
Bianca sembra doversi arrendere alla consapevolezza di essere una vittima irriducibile delle circostanze. Troverà la forza di non lasciarsi sopraffare?

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro