USCITE SETTIMANALI - Self dal 13 al 19 Luglio


Titolo: Love & Psiche
Autore: Rael J. Kailani
Editore: Self Publishing
Genere: Commedia romantica
Uscita: 15 Luglio 2020 (ebook)
21 Luglio 2020 (versione cartacea)

Povero Cedric XVII, con quel brutto complesso d’inferiorità. Lo capisco, non è facile essere il fratello minore di Eros. Il suo nome risuona tra le leggende da millenni. Quello di Ced ce lo scordiamo pure alle cene di famiglia.
Ma poteva scegliere un altro modo per superare la cosa. Replicare l'impresa di suo fratello, riscrivere la favola dell'amore senza tempo… doveva immaginarlo, che sarebbe finita male. Non è colpa sua, povero tesoro, è che ha preso una brutta botta, da piccolo. Quella volta che Eros l'ha lasciato cadere nel vulcano Haleakala. Ahimè, l’incidente non ha giovato al loro rapporto.
Comunque... Eros, per la sua Psiche, ha battuto un drago. Cedric, invece, si è fatto sconfiggere da un tombino.
Ma può ancora recuperare, deve solo scendere tra i mortali e darsi da fare.
Il posto, devo dire, è... beh, pittoresco. Gli inquilini… caratteristici. Ma la proprietaria mi sembra una personcina a modo.
E poi, Cedric è pur sempre mio figlio, progenie della grande Afrodite. Sono certa che riuscirà a far vincere il vero amore.
Altrimenti lo licenzio.
Titolo: Kill me
Autore: Emily Storm
Genere: Romance Suspense, Romance Erotico
Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2020
Prezzo Ebook: €2,99 + KU (autoconclusivo)

“Sarò una donna libera, quando avrò consumato la mia vendetta.”
Jamila è una donna sposata, ma non è felice. Suo marito Calton è un uomo violento, la tiene con la forza chiusa in casa, ma quando è fuori per lavoro, Jamila, cambia totalmente il suo stile di vita, e si sente libera. Nasce una storia d'amore con James, il suo insegnante di fitness, più giovane di lei. L'amore per lui, la porterà a vivere un amore adolescenziale, ma non è tutto oro quello che luccica. Jamila capisce di essere in pericolo, quando suo marito le punta contro una pistola ed è in quel momento che troverà il coraggio di scappare, ma si ritroverà sola, senza l'aiuto di nessuno. Ma il destino ha un asso nella manica, il suo nome è Frank Balantin, che porterà con sé Jamila a Parigi, per vivere una vita folle e nuova, ma nel cuore di lei non c'è pace e brucia la voglia di rivincita. Non sarà mai una donna libera finché non avrà consumato la sua vendetta.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni