PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Dietro una porta chiusa" di Mary Durante

Titolo: Dietro una porta chiusa
Autrice: Mary Durante
Editore: Self publishing
Genere: MM distopico a tematica Omegaverse
Formato: sia ebook che cartaceo
Prezzo: € 3,99 per l'ebook / € 13,99 per il cartaceo. Ebook disponibile con KU
Data pubblicazione: 15 settembre 2018 (per l'ebook, il cartaceo uscirà qualche giorno più tardi) in pre-order dal 3 Settembre
Protagonisti: Roy (colonnello dell'esercito, Alpha sui quarant'anni cinico e solitario) e Lorence (Omega ventiquattrenne disilluso con un passato da dimenticare)
Pagine: 449 per l'ebook (+90k parole), 471 per il cartaceo
Pagina Autore 


Ogni Omega avrà un Alpha come suo padrone, che lo guiderà, lo proteggerà e gli darà il suo amore.
A ventiquattro anni e dopo aver già conosciuto il lato più oscuro dell'asservimento, Lorence sa che è una bugia. La verità è che gli Alpha sono al potere e che gli Omega, soprattutto quelli danneggiati come lui, non possono fare altro che sperare nella loro clemenza.
Quando viene comprato per un importante ufficiale dell'esercito, il suo piano è semplice: obbedire a ogni suo minimo ordine, renderlo felice ed essere una presenza piacevole ma abbastanza discreta da non diventare qualcuno su cui sfogare il proprio malumore. Ma anni interi trascorsi a vivere come un giocattolo di bell'aspetto, da utilizzare per qualche mese e poi gettare via, non sono riusciti a renderlo insensibile come sperava.
Nei panni di un regalo non voluto, alle prese con un uomo capace di scoppi di collera inaspettati e di silenzi ancora peggiori, si ritrova nella spaventosa situazione di non avere più alcun punto di riferimento. Perché Roy, l'Alpha che lo possiede, ha dei segreti. E forse, per scoprire cosa si nasconde dietro ai suoi occhi tristi e alla sua gelida indifferenza, Lorence è pronto ad aprire una
porta che dovrebbe rimanere chiusa.
Nota: Storia a tematica Omegaverse, presenza di tematiche quali schiavitù e abusi passati. Niente m-preg.



Mary Durante vive con sua madre, un canetopo, un gatto-quaglia e una gattina tutta orecchie e fusa che risponde al nome di Bubastis ed è assieme supporto scrittorio ed elemento di disturbo.
Grande amante della lettura e in particolare delle storie M/M, è ormai da tempo un'assidua frequentatrice dei siti di scrittura amatoriale. Dopo svariati anni in cui si è dedicata alla stesura di storie e fanfiction con il nick di Bluemary, e dopo qualche mese di esperienza come traduttrice, si è decisa a scrivere lei stessa un primo libro, divenuto poi il punto di partenza per le idee poco caste e gli aitanti protagonisti diversamente etero che ormai le affollano la testa.
Attualmente sta pubblicando con Quixote Edizioni la serie Shadows, una serie MM sul BDSM che per ora consta di un primo romanzo, “Come ombre nella notte”, e una novella gratuita, “Come un brivido nel buio”. “Dietro una porta chiusa” è la sua prima pubblicazione self.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Un tè con Mrs. Brown" di Simona Fruzzetti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

REVIEW TOUR - RECENSIONE - "Disgraceful" di Autumn Grey