PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Non è una favola" di Sara Cordioli

Titolo: Non è una favola
Autore: Sara Cordioli
Serie: Compelling Men Series
Data di uscita: 7 settembre 2018
Prezzo ebook: 2.99 €
Genere: Romance
Editore: Self



“Se giochi col diavolo vinci tutto… o perdi ogni cosa.”

Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su se stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, l’uomo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley. 
Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance. Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all’aria tutto perché… cosa succede quando una storia d’amore finisce nel mirino di una pistola? 


«Smettila di rimuginarci sopra.» Mia sorella interrompe il mio delirio.
«Rimuginare su cosa?», le chiedo.
«Su quello che pensi lei meriti» ribatte prontamente. 
Grugnisco risoluto. «Sai che merita una vita migliore di quella che posso offrirle io, Sally.»
«Non hai pensato che dovrebbe essere libera di scegliere la vita che vuole vivere? Magari se le dici la verità potrebbe tornare qui con te, vi sposereste, avreste dei figli che vizierei come Dio solo sa cosa e invecchiereste insieme, qui o a Waterford, dove siete cresciuti» mormora. 
Rido. Una risata triste. «Sally, svegliati. Questa non è una favola, è la vita vera.


Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive l’amore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e l’ironia sono il suo biglietto da visita ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un po’ di malinconia. La famiglia e le sue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone ma ama anche starsene per conto suo. Prova un’irrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - Daisy Haites. Spara dritto al cuore, di Jessa Hastings

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin