PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Cronache da Tirn Aill. 7 lacrime di fata" di Jade

Titolo: Cronache da Tirn Aill. 7 lacrime di fata
Autore: Jade
Editore: Self Publisching
Serie: Cronache da Tirn Aill
Genere: Fantasy romance
Data Pubblicazione 5 settembre 2018
Formato: disponibile in cartaceo ed ebook
Prezzo: Eur 1,95 Eur 16,00




Oona O'Sullivan vive a Londra e conduce una vita ordinaria, molto simile a quella di tante adolescenti.
È appassionata di nuoto e l'acqua, per lei, è quasi un habitat naturale.
Vive con i genitori, non ha fratelli ma ha una migliore amica: la coetanea Susan, che ha la strana fissazione che Oona sia una fata.
Oona, al contrario, è convinta che tutte le storie che Susan racconta siano favole per bambini. E lei una bambina ha smesso di esserlo.
Il 7 luglio, giorno del suo diciassettesimo compleanno si avvicina e in quella data la vita di Oona cambierà radicalmente grazie all'incontro con un misterioso quanto sexy ragazzo che dice di chiamarsi Killian, di arrivare da un altro mondo chiamato Tirn Aill e sembra impegnato da tempo a seguire ogni suo passo.
Oona si renderà conto che non tutto ciò che la circonda è quello che appare.
Che certi incontri lasciano un segno indelebile e, anche se lei non vorrebbe, sono destinati a strapparla da quella che ha sempre creduto la essere la sua realtà.
Di non essere una semplice ragazza adolescente ma di essere destinata fin dal momento della sua nascita a compiere una missione da cui dipendono le sorti di Tirn Aill.
Così, anche se riluttante, Oona si lascerà condurre dal misterioso Killian alla corte di Feridia, sua dimora natale, dove scoprirà che le sorprese per lei non sono ancora finite.
Scoprirà di possedere insospettabili poteri e che dure e difficili prove la attendono per compiere la sua missione, si ritroverà faccia a faccia con intrighi e dolorosi segreti che, pur spezzandole il cuore, la costringeranno a crescere.
Seguendo i passi di un'antica profezia la giovane Oona si immergerà in un mondo popolato da esseri fantastici e oscuri pericoli, mentre i profondi sentimenti del suo cuore la faranno diventare una donna e una guerriera pronta a dare battaglia per salvare il suo popolo da una minaccia terribile...


Commenti

  1. Grazie mille per questa segnalazione in anteprima. Buon lavoro a tutte voi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi